|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
help!!! hard disk problem!!!!!
ciao a tutti!! ho sempre seguito le interessantissime discussioni di questo forum ma non mi sono mai registrato!!! Ora la scusa per farlo l ho trovata anche se non molto piacevole.Infatti il mio pc da qualke giorno ha qualke problema col mio hard disk maxtor diamondMax 200gb. Ho due partizioni C(per winXp) e d(dati).Windows non riconosce la partizione dati inoltre lanciando partition magic la barra riguardante l hard disk è interamente e drammaticamente coperta dalla scritta "danneggiato".Se poi tento di installare Microsoft net framework pre far partire un preogramma di recupero dati mi compare la scritta:"Errore1327. Unita non valida: d:/". considerando che sul disco èpresente una grande quantità di dati importanti... che devo fare?nn esiste qualke programma che mi corregge gli errori del disco? spero in una vostra risposta.grazie
Ultima modifica di Pierissimo : 26-01-2006 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ci proverò.... ma siamo sicuri che i dati non vanno persi?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nienre a fare con hdd regenerator.... l ho bootato con il cd....mi chiede su quale drive effettuare la scansione.... ma è presente solo la partizione c!!!!!!!
che debbo fa???mannaggia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si effettivamente sta facendo la scansione di tutto il disco.....la cosa particolare è che ha fatto la scansione su 100 gb gliene restano altrettanti ed ancora nn ha trovato un errore. Si se formatto il problema andrebbe risolto il problema è che perderei 200gb di roba!!! e se volessi fare il recupero dati dove li trovo 200gb. cmq intanto vediamo cosa succede.... mi sa che la scansione si tira tutta la giornata di oggi.... ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
i problemi continuano..... la scansione è terminata a 130gb xkè me ne riconosce tanti..... inoltre su qst 130 su cui ha effettuato la scansione non ha trovato errori!!!!ora come procedo? ma cosa può essere successo all hard disk??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la scansione è terminata nel senso che è stata eseguita con successo.... nessun errore riscontrato e solo su 130gb è stata eseguita la scansione.....cmq il disco è ide....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no la barra di scansione è diventata totalmente bianca....non mi resta che formattare e trovare(!) 200gb di spazio x il backup.
grazie mille lo stesso!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ke significa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.