|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Liberty City
|
Dilemma tastiera
ciau a tutti
ho un piccolo problema con la tastiera... ...sono mancino...e gioco con il tastierino numerico praticamente a tutti i giochi... ![]() spesso mi trovo a dover usare contemporaneamente alcuni tasti... ma la tastiera nn me lo permette... ...vorrei acquistare una tastiera che mi permette di premere + tasti contemporaneamente tipo zboard... se possibile qualcuno con la suddetta tastiera o anche con altre, mi può provare queste triplette e poker di tasti? 7-4-5 tastierino numerico 8-5-4 " " 8-9-6 " " 8-6-0 " " 8-4-0 " " invio-8-5 " " 7-8-5-4 tastierino numerico 8-9-6-5 " " 8-4-5-0 " " 8-5-6-0 " " invio-4-8-5 tastierino numerico invio-6-8-5 " " se nn vi và di farlo su word potete usare questo prog: keyboard test se proprio nn vi và di premere "bottoni a rotella", almeno consigliatemi una tastiera adatta al gaming ![]() tnx (: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho lo stesso problema anche io! Qualcuno può aiutarci?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
sulla logitech G15 funzionano .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io non sono mancino ma gioco sia con il mouse a destra che a sinistra .
e ho provato varie tastiere ma quelle con i tasti aggiuntivi avevano il problema poi ho trovato una tastiera semplice sui 10 euro (sottomarca) è quella va benissimo
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Liberty City
|
qualcuno mi può dire se ci sono problemi sulla saitek gaming keyboard?
perchè la g15 è stupenda ma nn sparei proprio dove metterla, non ho proprio spazio sulla scrivania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche a me dà lo stesso problema, però nella zona delle lettere (che uso ad esempio con pes)...
non c'è un modo per risolvere la cosa??? ![]() ciaùz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.