Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2006, 23:18   #1
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 359
Raga sto per prendere una Mv Agusta F4, mi date delle info a riguardo!!!

Raga come da titolo sto per prendere un Mv Agusta F4 USATA del 2000.

Ridando indietro la mia Rs250 del "2000" gli rifarei 6000€!!!!

Vi sembra un prezzo onesto??

La moto è stata trattata MANIACALMENTE, gomme nuove, pasticche nuove, carene senza un graffio, ecc.......

Normalmente la vende a 9500€ ed ha 10300 Km!!

Mi date altre info a riguardo?


So che dal 2000 in poi la Mv è stata potenzita è portata a 130 cv giusto? come potrei agire per far ciò anche della mia futura moto?
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 07:31   #2
Cociz
Senior Member
 
L'Avatar di Cociz
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Messaggi: 648
Beh, visto che ti prende in permuta la 250... 6.000 euro per una MV F4 1000cc non mi sembrano esagerati. Poi ha 5 anni e solo 10.000km.

Se è per quello adesso la f4 ne ha 160 di cavalli, non 130.
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 07:44   #3
Harvester
 
Messaggi: n/a
dal prezzo è una 750. più o meno tanto vale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 07:59   #4
Cociz
Senior Member
 
L'Avatar di Cociz
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
dal prezzo è una 750. più o meno tanto vale
Si beh, in effetti mi sembrava di aver letto 1.000... ma con 130cv allora sicuramente è la 750.
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 09:00   #5
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Si beh, in effetti mi sembrava di aver letto 1.000... ma con 130cv allora sicuramente è la 750.
erano meno di 120...poi portati a 135 (mi sembra)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:20   #6
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Se la moto e' tenuta bene ed il chilometraggio e' reale, comprala senza pensarci neppure un secondo.
E' un piccolo capolavoro

P.S. Ok, sono spudoratamente di parte
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:26   #7
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Se la moto e' tenuta bene ed il chilometraggio e' reale, comprala senza pensarci neppure un secondo.
E' un piccolo capolavoro

P.S. Ok, sono spudoratamente di parte
che c'entri te........sei di parte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:48   #8
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Sto rosicando come un pazzo
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:58   #9
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Sto rosicando come un pazzo
dai non fare così........che grim ti farà fare un giro appena la prende











un giro "attorno", però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:42   #10
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
Prezzo onesto per una 750, imho ti scordi di fare tutte le (stesse) modifiche per portarla ai cavalli delle ultime versioni.

Decisamente meglio quella che la 1000 siccome ultimamente sto sentendo che ne satnno morendo parechie
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:45   #11
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
dai non fare così........che grim ti farà fare un giro appena la prende











un giro "attorno", però
Tu non hai idea del mio dramma morale tutte le volte che vedo qualcuno comprarsi una moto
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:46   #12
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Decisamente meglio quella che la 1000 siccome ultimamente sto sentendo che ne satnno morendo parechie
Guasti dovuti a cosa? si sa?
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:14   #13
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Guasti dovuti a cosa? si sa?
No non mi sono soffermato a leggere di preciso cosa sia. La cosa che rinfranca (o no dipende dai punti di vista) è che a quanto pare cedono quelle usate in pista mentre quelle usate solo in strada sembrerebbero ok, quindi non è tanto un difetto spot di qualche esemplare ma proprio un cedimento se il motore viene sfruttato al massimo come per esempio in pista.

Non so su che versione del motore 1000 (anche li hanno fatto due versioni di potenza)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 14:15   #14
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1990
Bellissima moto. La prenderei anche solo per lo scarico a canne d'organo.
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 14:19   #15
f@bio80
Senior Member
 
L'Avatar di f@bio80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Bellissima moto. La prenderei anche solo per lo scarico a canne d'organo.
ok semmai un giorno la compri tieniti pure le canne d'organo e spedisci a me il resto ok?
__________________
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita...
...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò...
<about me> <my photo gallery>
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 17:43   #16
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
No non mi sono soffermato a leggere di preciso cosa sia. La cosa che rinfranca (o no dipende dai punti di vista) è che a quanto pare cedono quelle usate in pista mentre quelle usate solo in strada sembrerebbero ok, quindi non è tanto un difetto spot di qualche esemplare ma proprio un cedimento se il motore viene sfruttato al massimo come per esempio in pista.

Non so su che versione del motore 1000 (anche li hanno fatto due versioni di potenza)
MAI e dico MAI sentito nulla del genere.

http://www.motociclando.com/forum/vi...ba55fc7e0dd884

Questo e' il forum ufficiale dei possessori di MVAgusta, sezione F4 750 ed F4 1000, a riprova
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 20:28   #17
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
Guarda che non voglio screditare nessuno essendo iscritto in 6 (credo) forum di motociclisti riporto semplicemente quanto letto in giro
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:26   #18
Super Vegetto
Senior Member
 
L'Avatar di Super Vegetto
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Guarda che non voglio screditare nessuno essendo iscritto in 6 (credo) forum di motociclisti riporto semplicemente quanto letto in giro
Io invece confermo, anche se mi dispiace visto che sono di Varese. Va precisato che però, a quanto ho letto sentito io, i problemi di rotture al motore succedono solo quando si cerca di preparare molto la moto per farci le gare, e quindi con modifiche che snaturano la componentistica originale della moto in modo non certo marginale. Ricordo per la precisione che Iannuzzo era frustrato dalle tante rotture che lo costringevano a condurre sessioni di prove a dir poco "frastagliate"; un ingelidimento da parte della casa madre sulle competizioni a cui partecipare deriverebbe anche da questi problemi di sviluppo, oltre che da altre valutazioni (eoconomiche in primis).
Su F4 normali usate per andare in pista non ne ho mai sentiti di problemi, anzi
__________________
The screw, Is a tightening Atrocity - I shake, For the reeking flesh Is as romantic as hell
The need, To have seen it all - The Voyeur of Utter Destruction, As beauty. I shake
Super Vegetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:27   #19
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Beh direi che si spiega tutto, fatta questa precisazione. La moto come esce di fabbrica, o con le modifiche "usuali" (centralina, terminali) non rompe

Ovvio che se la elabori da pista puo' dimostrarsi piu' o meno fragile, visto che non e' l'ambito per cui e' progettata.

D'altrocanto, considerazione personale, ci vuole proprio un gran coraggio per gareggiare con una MV visti i prezzi
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:43   #20
Super Vegetto
Senior Member
 
L'Avatar di Super Vegetto
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Beh direi che si spiega tutto, fatta questa precisazione. La moto come esce di fabbrica, o con le modifiche "usuali" (centralina, terminali) non rompe

Ovvio che se la elabori da pista puo' dimostrarsi piu' o meno fragile, visto che non e' l'ambito per cui e' progettata.

D'altrocanto, considerazione personale, ci vuole proprio un gran coraggio per gareggiare con una MV visti i prezzi
Eccoti accontentato!
Per me è bellissima!
__________________
The screw, Is a tightening Atrocity - I shake, For the reeking flesh Is as romantic as hell
The need, To have seen it all - The Voyeur of Utter Destruction, As beauty. I shake
Super Vegetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v