Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 23:03   #1
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Matrix Path Of Neo.......

sto giocando a pon da qlc giorno....lasciando stare tutti i problemi ke da questo gioco.....devo dire ke l'unico motivo per cui continuo a giocarci è solo perkè è Matrix.....cmq....volevo sapere se esiste qlcosa ke permette di salvare il game manualmente, senza aspettare il salvataggio automatico ke a volte sembra nn arrivare mai!
e visto ke ci sn...
mi sn bloccato in quella sala con la strega!la sua vita si rigenera troppo spesso!mi potete dare qlc consiglio su come passarla?

ps:la patch uscita da poco ke avrebbe dovuto consentire il salvataggio dei comandi a me non lo fa......qlcn di voi l'ha provata?
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:21   #2
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17
mi sn bloccato in quella sala con la strega!la sua vita si rigenera troppo spesso!mi potete dare qlc consiglio su come passarla?
Parli di quel livello in cui devi salvare la ragazza da quella strega che ti lancia con la telecinesi pezzi di muro e pilastri?Se è quella,prendi una spada che è attaccata sulla parete,lascia stare il fatto di rilanciarle addosso la roba che ti lancia,e falla fuori.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 16:51   #3
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

no...sn dal merovingio!ad un certo punto mi fa rifare un percorso che ho già fatto, cn maggior numero di nemici ke escono dalle colonne, poi nella sala con la corrente elettrica alle pareti, e infine nella sala grande rotonda con la strega, dove c'è anke un lanciagranate....oggi ero quasi riuscito a farla fuori, un altro calcione ed era fatta!ma nel frattempo anke la mia vita era fioca ed è stata lei ad avere la meglio....
Old 26-01-2006, 23:11   #4
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Non mi ricordo proprio.mi dispiace
Old 27-01-2006, 14:21   #5
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

finalmente ci sn riuscito!!quella stronza mi ha fatto penare per 2 giorni!
Old 28-01-2006, 13:30   #6
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17
finalmente ci sn riuscito!!quella stronza mi ha fatto penare per 2 giorni!
Eh,le donne quando ci si mettono................
Old 28-01-2006, 15:13   #7
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

gioco completato.....io personalmente penso la missione + difficile sia stata proprio quella dal merovingio...con tanto di strege e labirinti....la fine è scandalosa.....già il gioco nn mi piaceva ma poi la fine è stata davvero penosa....cmq mi sn divertito!
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Il meglio delle scope elettriche di fasc...
OPPO Reno 15: per la versione Global ci ...
Il nuovo trifold di Samsung sta arrivand...
Xiaomi X20+ crolla di prezzo su Amazon: ...
EUREKA J15 Evo Ultra vs J15 Ultra: uno s...
Non solo iPhone Air: anche il 16e potreb...
Il nuovo Samsung Galaxy Tab A11+ arriva ...
Con Unreal Engine 5.7 il realismo e la s...
Intel Nova Lake: confermato il supporto ...
Black Friday per i Kindle di fascia alta...
Con EPYC Venice AMD promette prestazioni...
La donna dietro la truffa in Bitcoin da ...
La startup tedesca che vuole battere Sam...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian