|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
[PT-LU-PI-PO-FI] Super Nintendo Pal + 2 joypad + 4 giochi
Salve,
![]() ho riportato alla luce il mio fido Super Nintendo, compagno di tanti pomeriggi e serate e mi piange il cuore a vederlo così solo e inutilizzato. ![]() La console è in versione PAL ed è la versione distribuita da GIG Electronics. E' comprensiva di imballi e manualistica originale cosi' come del joypad originale. Aggiungo inoltre un secondo joypad compatibile senza imballi originali e 4 giochi: Fifa International Soccer (gioco + scatola + manuale), Street Racer (gioco + scatola + manuale), Blazing Skies (gioco + scatola + manuale) e Puzzle Bobble (solo gioco senza imballi e manuali). Il tutto è in ottimo stato, perfettamente funzionante e testato. L'unico piccolo difetto è costituito dal tasto start del joypad originale che richiede una pressione maggiore della norma. Riepilogando: Console PAL con imballaggi e manualistica originale 1 Joypad Originale 1 Joypad Compatibile 4 Giochi (Fifa International Soccer, Street Racer, Blazing Skies, Puzzle Bobble) Disponibilissimo a farvi vedere e provare la console a casa mia così come a fornire qualsiasi altre informazioni a richiesta. Prezzo: 30 euro ![]() -Precedenza alla consegna a mano -Spedizione con pagamento anticipato esclusivamente con Bonifico Bancario -Eventuali spese di spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente -In vendita altrove -Possibilità di scambi con qualsiasi cosa ![]()
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei comunque interessato fammi sapere. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
facciamo 35 s.s. comprese?
posso farti un vaglia invece di un bonifico? posso mandarti la scansione della ricevuta oppure aspettare che ti arrivi e poi spedisci... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok per il prezzo con s.s. comprese (Pacco Celere J+3) Ok per il vaglia Possiamo passare in pvt per scambiarci i dati ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ti mando il pm
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.