|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
[me+sped]QTEK 9090(IM GARANZIA)+ACCESSORI
vendo questo oggetto davvero carino x passaggio a sistema superiore...ottime condizioni,1 anno di garanzia residua(acquistato presso uno store romano)
In più accessori Extra : -MultiMedia Card Extrememory RS Dual Voltage da 128 MB (compatibile anche con Nokia 6630/6680 etc) -Caricatore da auto Usb -Cavetto Usb-palmare (comodissimo per sincronizzarlo/caricarlo senza la basetta) -Pellicola proteggischermo Brando Ultraclear -Cavo Audio per collegarlo a fonti esterne (x esempio chi ha lo stereo in macchina con l'entrata audio) -----------------------blocco a 450 € ------------------------- Posso aggiungere: Secure Digital Peak Ultra 60X da 1GB a 50€ PAGAMENTO TRAMITE POSTAPAY O VAGLIA POSTALE NON MI INTERESSANO SCAMBI!! saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
neanche un v3x scambio a manina?
#4 |
Bannato
|
condizioni?garanzia?conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai msn?
#6 |
Bannato
|
no.manda pvt se vuoi
x i mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non interessa a nessuno?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ragazzi non interessa proprio a nessuno?
volete x forza ke me lo tenga? beh non ke la cosa mi dispiaccia...anzi... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
volete a tuttii costi ke me lo tenga?
se entro un paio di giuorni non ricevo offerte lo ritiro...pazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up odierno
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato
ita? scontrino? garanzia? scatola? accessori? stato d'usura?? accetti contrassegno?? ti offro 350+s.s. - 400+s.s. con Secure Digital Peak Ultra 60X da 1GB ovviamente se le condizioni estetiche sono eccellenti!! ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
in coda se scambi con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087936 più money da parte mia.. fammi sapere se ti inteessa pronto a concludere anche subito (coda permettendo) Ciao |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
100 euro in meno piu ke una limata mi sembrano un furto... non accetto contrassegno..in modo particolare da un utente ka ha 30 post all attivo... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
niente scambi grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
interessato a v3x...preferibilmente brand 3
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si accettano scambi +conguaglio con v3x della 3...mi interessa il modello liscio liscio(199 euro nuovo)anke sim lock
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
la mia era un'offerta!! non sei tenuto ad accettare, tantomeno io ti sto castringendo!! il contrassegno lo chiedo sempre a tutti perhè, anche se hai 500 e passa post, puoi sempre rifilarmi una "sola"!! e comunque non è che ti chiedo il contrassegno e poi non me lo prendo!! ma comunque si poteva ovviare a questo perchè mi basta attraversare lo stretto e sono li da te per fare uno scambio a mano!! poi vorrei farti notare che non hai risposto alle altre mie domande, ma ora non importa visto che ne ho comprato uno nuovo al prezzo che chiedi tu!! grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.