|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DW1640 con Lightscribe "bella impossibile"
Ho acquistato un Benq DW1640 con funzione Lightscribe a Natale.
Allettato dalla pubblicità: inserisci il DVD, mastrizzi, capovolgi il DVD, crei l'etichetta e la riproduci col Laser, niente inchiostro, un gioco da ragazzi .... E' passato un mese ed ancora non sono riuscito a creare un'etichetta, una. Con il software in dotazione (Nero 6.6.0.13 credo) nulla da fare. Sono allora passato a Nero 7, ho scaricato i drivers lightscribe dal sito, ho fatto mille prove. Ho fatto ricerche sui vari forum di discussione : sul programma COVER EDITOR la funzione c'è ma il masterizzatore non viene rilevato. Spero per Pasqua di riuscire a creare la mia prima etichetta. Se qualcuno ha il il Benq DW 1640 ed è riuscito a usare il Lightscribe e mi può dare qualche dritta lo ringrazio vivamente. In caso contrario continuerò a creare le etichette con la mia ink-jet, faccio prima e non mi inca..o. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Devi utilizzare un supporto Lightscribe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ma il dw1640 è lightscribe ready?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non puoi utilizzare questa tecnologia su tutti i supporti ma solo su quelli con una facciata con un agente chimico che reagisce al laser del masterizzatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Logicamente ho usato dei DVD tipo "Lightscribe"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma e' ovvio,se il modello e' il Benq DW1640 NON SUPPORTA IL LIGHTSCRIBE,dove hai letto ke il DW1640 ha questa tecnologia?
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
allora c'ho preso!
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
A Natale ho ordinato due Masterizzatori su internet: Benq DW1640 e Benq DW1625 quello con funzione Lightscribe per me e quello senza lo ho fatto come regalo ad una mia amica. il DW1625 è quello con funzione Lightscribe. Quando mi sono arrivati ho montato il DW1625 sul PC della mia amica. mentre il DW1640 lo ho montato sul mio, sicurissimo al 1000 x 1000 che quello Lightscribe, numero più grande masterizzatore migliore, fosse il DW1640.furbo eh ? Ora la mia amica si ritrova con il Lightscribe senza saperlo ed io è un mese che sto smadonnando cercando di stampare sti dannati dvd Lightscribe. Ti ringrazio moltissimo. Speriamo che la mia amica sia ora favorevole allo scambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda,ti posso dire una cosa prima di fare un eventuale scambio:Il Benq DW1640 credo ke attualmente sia uno dei migliori masterizzatori sul mercato,se proprio hai necessita' dei lightscribe beh allora prova a cambiarlo.Io ti posso dire solo una cosa,non so come vada il 1625 ma il 1640 e' eccezionale,se proprio ti devo dare un consiglio me lo terrei.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.