|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Kingdom Hearts 2
Oddio mio... non ci volevo credere... ero convinto che dovesse ancora uscire in Giappone e oggi un amico mi fa la sorpresona e mi arriva con il dvd...
![]() Ovviamente è tutto in jap, qualcosa lo parlicchio e mi sto mettendo sotto per giocarci un pò. Credo comunque che comprerò (tra 2 anni visti i tempi SquareEnix) l'edizione Pal nostrana per goderlo a pieno come merita. Per ora sembra molto in tema con il primo, forse riflette una maggiore maturità rispetto al primo capitolo (Sora adesso è un teenager ![]() Vabbè vado un pò avanti e spero di capirci effettivamente qualcosa...! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io lo sto aspettando, pare che l'uscita italiana sia prevista per Marzo-Aprile. Ti prego solo di non spoilerare perchè voglio godermelo al maximus!!!!!
P.S.: Devo imparare il jappo o rischio di non vedere mai Advent Children ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io l'ho visto in versione jap ed è veramente bello...peccato che parlo solo italiano ed inglese quindi mi tocca aspettare la versione pal
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Per Advent Children lo so, lo ho visto su PC, ma in DVD con sottotitoli italiani funzionante non lo trovo da nessuna parte....
Per KH2: io ho letto su alcuni siti che usciva a Marzo-Aprile, poi non so..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
la prima parte di kingdom hearts 2 è proprio bella!!!!!!!
![]() poi però quando inizi a usare Sora...................
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.