|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Berlusconi condurrà il tg1... :mbe:
(AGR)Roma, 17.45 - Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi condurrà questa sera l'edizione delle ore 20 del Tg1. Lo afferma una nota della direzione generale della RAI, precisando che tale opportunità verrà concessa qualora ne facessero richiesta anche ad altri esponenti politici.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io c' ero
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
spero sia una bufala
puoi passarmi un link bluelake!? Berlusconi: "Odio andare in tv" 'Odio stare in tv e non mi piace la politica' ROMA, 25 GENNAIO 2005 - ''Odio andare in tv'' e ''la politica, il suo ambiente non mi piacciono''. A dirlo, a sorpresa e' il premier Silvio Berlusconi nel corso di una lunga intervista nel programma ''Sky Tg24 - pomeriggio''. Alla domanda se si sia divertito nel corso delle recenti apparizioni televisive, il premier risponde: ''Non mi piace andare in tv, e' una cosa che odio, semplicemente la odio''. ''Le garantisco - aggiunge Berlusconi - che non mi piace stare qui anche perche' avrei tante cose da fare''. Allora perche' lo fa? ''Perche' mi piacerebbe far sapere agli italiani quello che e' stato fatto dal governo''. Lo sfogo del premier si estende alla sua attuale occupazione: ''Non mi piace nulla della politica e dell'ambiente politico'', spiega, sottolineando di farlo ''soltanto per senso di responsabilita' ''. ''Anche se non mi ritengo indispensabile - conclude - in questo momento penso di essere utile agli italiani''. http://qn.quotidiano.net/art/2006/01/25/5400325
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
E' una cavolata.
Nemmeno lui arriverebbe a tanto
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Caca3d
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bluelake è stipendiato da Rai1 che vuole aumentare lo share del TG1 di questa sera
se la notizia è vera propongo per par condicio di far condurre il TG4 a Fassino |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e comunque VIVA SILVIO!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.