|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
problemi con carom 3d
Ciao a tutti, ho un grosso problema: non riesco a collegarmi al sito di carom3d.com. Mi sono fatto scaricare il gioco da un mio amico ma non riesco a connettermi ai server. uso win xp e fastweb fibra.... volevo sapere se mi consigliate qualcosa per risolvere questo problema
ah...anche msn messanger non mi si connette... Grazie ciao.
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
sicuro che non hai qualche firewall che ti blocca? magari il firewall di windows? prova a disattivarlo un attimo e poi vedi.
hai programmi tipo zone alarm?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Probabilmente è il firewall di windows o dell'antivirus che non t fanno connettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao e grazie x le risp.... io ho disattivato tutti i firewall e ho disistallato anche zone allarm ma nn succede ninete....cs può essere?
ciao e ancora grazie
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
vediamo se qualcuno sa consigliarti qualcos'altro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.