|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sapphire ATI Radeon 9700 pro - AGP- 256bit -
Vendo Sapphire ATI Radeon 9700 pro - AGP- 256bit - 128MB
Una delle più riuscite ( se non la più riuscita ) scheda grafica creata da ATI negli ultimi tempi. Ancora oggi si difende più che bene con tutti i giochi in commercio, anche i più impegnativi. Non vi fate ingannare dalla sigla. Questa scheda nel confronto con la più blasonata ( almeno di questi tempi ) 9800 pro ( la versione da 256 bit, quelle da 128bit sono nettamente dietro ) esce a testa alta. Parliamo del 5% max 10% di prestazioni in meno, che in termini reali ( i giochi ) non sono facilmente percepibili. Per non parlare,poi, del confronto diretto con le 9600 series. Anche la loro versione più "pompata" ( la 9600 XT con 256mb di ram ) paga dazio, sempre e comunque. Occhio al link se non ci credete 3dmark2003 La confezione ( non originale ) contiene: - Radeon 9700 pro Sapphire - Cd driver - Cavetteria varia Il prezzo di vendita è di 75 euro Ecco la coda ( tutti con consegna a mano ) Tulkas moka Necromachine Regole: 1) Preferenza alla consegna a mano a Milano 2) Mio prezzo 2) Posso ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
I tre in coda sono pregati di farsi vivi entro stasera a mezzanotte altrimenti la loro "prenotazione" non avrà più effetto.
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Grazie Byez |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va bene, ma non oltre le 12, mi raccomando.
Con il secondo in lista siamo già d'accordo, ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io confermo. Se per te va bene ci possiamo incontrare oggi pomeriggio o domani mattina a Milano per concludere. Un'informazione: la ventola e' ancora abbastanza silenziosa o devo mettere in conto di doverla sostituire? Byez Tulkas |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
la scheda e venduta?
se non e venduta coda con spedizione tuo prezzo con ss incluse grazie ![]()
#7 |
Senior Member
|
Scheda venduta a Moka ( mi ero dimenticato di scriverlo )
![]() Paghor87 ti mando un pvt Potete chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.