|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Trovato segnale wireless di qualcuno del mio palazzo....come posso fare a......
Ragazzi il mio portatile con integrato un sistema wi.-fi ha beccato ,l'altra sera un segnale dove al massimo sono 5 tacche sull'antenna dove il segnale è eccellente , a me me lo da con 2 tacche si vede che sta 2 ,3 piani sopra il mio(discreto segnale cmq) mi dice ....solo che quando cerco di stabilire una connessione dal mio portatile mi dice che ci dovrebbe essere una qualche chiave crittografica wep mi sembra....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
1- Quello che vuoi fare è ILLEGALE.
2- Penso che si possa recuperare la KEY, però preferisco non darti consigli. 3- Usare la punteggiatura è brutto? Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ah, aggiungo una cosa...nel caso tu riesca ad entrare abusivamente nella rete, spero che il tizio in questione (che paga per avere la connessione) se ne accorga.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
E poi scusa... ti sembra che noi diamo consigli del genere????
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'avete smontato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Farlo per risparmiare 30€ lo trovo disonesto,piuttosto io sarei incuriosito dal fatto del "come entrare nella rete altrui e di conseguenza,come tutelarmi"
Tra l'altro credo che sia reato..e poi essendo un vicino...pensa a cosa succede se ti scopre!!Ti rovini i rapporti per una cavolta! A questo punto fatti una adsl da 640 a 19€ |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Vedo che le parole ONESTA E CORRETTEZZA non sono nel tuo vocabolario.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
vai a cercarlo e chiedigli se ti lascia accedere in cambio di un compenso mensile.
cosi' siete tutti e due contenti. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
soluzione concreta e corretta! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
corretta mica tanto: l'abbonamento è personale e ad uso domestico: come se uno in un condominio facesse l'abbonamento a sky e poi distribuisse il segnale a tutti quanti miscelandolo nella centralina dell'antenna condominiale....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.