|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 5684
|
Garanzia joypad!!
So che in rilievo vi è un topic sulla garanzia, ma non sono riuscito a chiarire i miei dubbi.
Spiego brevemente l'accaduto: compro un joypad per xbox verso il 20/12/2005, utilizzato prevalentemete con fifa2005 (l'unico giuoco che avevo). Dopo una settimana (tra il 27 ed il 31 dicembre) il pulsante per far correre il giocatore, invece di farlo correre tira. Provo con altri giochi prestatimi ma il pulsante fa tutt'altro rispetto a quello che dovrebbe fare. Visto che studio in citta ma durante le vacanze vado in paese, posso riportare il joypad in negozio solo dopo l' 8 gennaio. Questi dice a mio fratello che non ci puo fare niente se si è rotto, essendo un accessorio facilmente soggetto a rottura, e che quindi non lo puo cambiare. Se ne esce che non lo cambiano nemmeno a lui e che l'avrebbe potuto cambiare solo nel caso in cui glielo avrei riportato dopo 1 o 2 giorni. Stamattina ritorno in questo negozio di palermo, chiedo un nuovo joypad (veramente ne cercavo uno identico a quello comprato prima ![]() Me ne esco infuriato dal negozio non comprando niente. Mi dite cosa dovrei fare?? Butto il joypad o è mio diritto averlo cambiato o quanto meno aggiustato?? Devo andarci con l'avvocato???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 5684
|
nessuno che mi sa consigliare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.