|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Icona mostra desktop
Olaz.
Non so come mai ma mi è cambiata l'icona mostra desktop. Quella che compare sulla barra strumenti. Come faccio a rimettere quella che c'era prima? Immagine1 è quella che avevo Immagine2 è quella che ho ora. Ultima modifica di paditora : 25-09-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
quella che attualmente hai è quella relativa alle versioni precedenti xp non è che magari hai installato qualche programma che modifica la grafica di windows?
Prova a ridare all'icona in questione l'indirizzo dell'immagine shell.dll
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E da allora che mi ha cambiato l'icona. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi devo editare il file Mostra Desktop.scf ?
Attualmente c'ho scritto: [Shell] Command=2 IconFile=explorer.exe,3 [Taskbar] Command=ToggleDesktop |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il file è giusto.
Prova a verificare la profondità di colore impostata. L'icona "vecchia" (cioè quella che vedi adesso) è quella utilizzata con una profondità di 4bpp, mentre quella inclinata è mostrata per risoluzioni superiori (8 e 32).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azzzzzzzz
adesso senza che io facessi niente è ritornata l'icona che avevo prima. ossia Immagine1. mah misteri di winzozz. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti si è vuotata la memoria in cui era alloggiato il collegamento a quell'immagine e quindi si è ripristinata quella corretta.
probabilemtne qualche programma che hai installato ultimamente ha sostituito l'immagine motivo x cui visualizzati quella Meglio cosi ... si è risolto tutto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in quei 4 giorni non è che ho tenuto il pc acceso 24 ore. Lo accendevo e lo spegnevo. Se era un problema di memoria al primo riavvio doveva togliersi no? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non è detto non tutti i dati vengono cancellati in automatico ... alcuni rimangono e ogni tanto vengono cancellati o riscritti come puo essere nel tuo caso .
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Questo si, ma i dati che intendo io vengono scritti tra i cookie o tra i temp o nei prefesh che non vengono cancellati al riavvio o alla riccensione, ma si cancellano solo con determinate applicazioni o quando widows x default li va a sovrascrivere o cancellare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.