Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 08:32   #1
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
[CAGLIARI] Cerco Samsung x480 (o analogo...)

Come da oggetto, perfettamente funzionante, nelle condiz estetiche migliori possibili, meglio se in garanzia dimostrabile con scontrino

Ne ho appena preso uno per mia suocera, ed è piaciuto tanto che anche la sorella ne vuole uno Ovviamente la mia ricerca è a 360°, ovvero sto cercando anche altrove

Prezzi da mercatino, eh

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 15:55   #2
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Cerchi proprio quello?
Ho uno Z140V nuovo nuovo
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 16:06   #3
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da Furbetto
Cerchi proprio quello?
Ho uno Z140V nuovo nuovo
eh miseria

schifo non farebbe proprio, ma è un pò come proporre ad uno che cerca una Panda per non spendere troppo, un'Alfa GT nuova nuova (la proporzione di 3 a 1 nel valore dell'esempio è puramente voluta!)

Poco che sia un z140v varrà intorno ai 150 euro, sono poprio fuori budget
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
Old 25-01-2006, 16:24   #4
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da stemanca
eh miseria

schifo non farebbe proprio, ma è un pò come proporre ad uno che cerca una Panda per non spendere troppo, un'Alfa GT nuova nuova (la proporzione di 3 a 1 nel valore dell'esempio è puramente voluta!)

Poco che sia un z140v varrà intorno ai 150 euro, sono poprio fuori budget
Ok, scusa tanto allora

Ciaooo
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 16:39   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da Furbetto
Ok, scusa tanto allora

Ciaooo
Grazie comunque
Old 26-01-2006, 19:10   #6
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
io ho quello che fa per te: samsung x640 grigio con cavetto usb e cd (acquistati a parte!!!) per scaricarti e caricarti tutti i file che ti pare a solo 125 incluso j+3 (ossia 8 euro che vado a pagare io!!! x spedirtelo) poco trattabili...

il cell è ancora in garanzia ha pochissimo tempo di vita e tenuto perfettamente!!!
fammi sapere ciao
ilaria
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 19:57   #7
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da Baskar
io ho quello che fa per te: samsung x640 grigio con cavetto usb e cd (acquistati a parte!!!) per scaricarti e caricarti tutti i file che ti pare a solo 125 incluso j+3 (ossia 8 euro che vado a pagare io!!! x spedirtelo) poco trattabili...

il cell è ancora in garanzia ha pochissimo tempo di vita e tenuto perfettamente!!!
fammi sapere ciao
ilaria
Ti ringrazio, ma è fuori budget
Old 26-01-2006, 20:00   #8
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Quote:
Ti ringrazio, ma è fuori budget
scusa ma quanto intendi spendere?
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 23:43   #9
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da Baskar
scusa ma quanto intendi spendere?
Beh, ne ho preso uno uguale, qualche giorno fa, a 63 euro comprese le spese di spedizione, l'idea sarebbe di restare in questi dintorni

Intendo un altro x480, non x640, eh
Old 11-02-2006, 01:06   #10
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
ti puo' interessare un x640 a 70 euro ? (ha dei graffi )
ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 08:40   #11
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da kobral
ti puo' interessare un x640 a 70 euro ? (ha dei graffi )
ciauz
Ti ringrazio, alla fine ho risolto
Old 11-02-2006, 12:59   #12
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
Quote:
Ti ringrazio, alla fine ho risolto

ok ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 08:09   #13
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da kobral
ok ciauz
Incerdibilmente, forse interessa ad un altro parente

Se l'hai ancora, mandami magari qualche foto a stemanca(chiocciola)tiscali.it
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian