|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Blocco Pes5! :O
Da un'esecuzione all'altra Pes5 ha cominciato inspiegabilmente a piantarsi alla schermata con le formazioni che precede l'inizio della partita. Non si blocca tutto il sistema, ma solamente l'applicazione che un attimo dopo essere entrata in quella schermata si blocca del tutto.
Non sapendo proprio che pesci pigliare (dall'ultima esecuzione in cui tutto funzionava non avevo cambiato assolutamente niente) ho provato a cambiare driver, giusto per tentare qualcosa, ma niente da fare. A qualcuno per caso è già capitato qualcosa del genere? Aiuto! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
si è un problema della gestione dei salvataggi.
vai in documenti\konami\pro..5\save\folder1\ e cancella gli ultimi salvataggi oppure tutti ( devi andare via via indietro con la data di modifica) sono quelli da 734KB , gli altri sono i replay. finchè devi provare ti conviene usare la modalità in finestra così ti crasha solo pes e nn devi riavviare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
confermo 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Grazie, ho provato e ora funziona di nuovo tutto. Che fregatura che faccia una cosa del genere però!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.