|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[roma] monitor lcd 5" nuovo sigillato
Ciao a tutti,
vendo monitor lcd majestic nuovo mai usato..me l'hanno regalato per metterlo in macchina..ma adesso che ho preso la radio TV con il satellite non mi serve a niente vi elenco tutte le caratteristiche: TELEVISORE 5” PORTATILE A COLORI CON DISPLAY TFT-LCD ![]() Schermo 5” LCD (display a cristalli liquidi) a colori Matrice attiva TFT (Thin Film Transistor) retro illuminazione con tubo fluorescente ad alta luminosità Risoluzione 960 x 234 pixels Menu On Screen display (OSD) Funzione monitor con ingresso audio/video Funzione STORE, memorizzazione automatica delle stazioni Funzione Time, Game e Calendario Dotato di telecomando Presa cuffie (cuffie incluse) Presa antenna esterna Antenna telescopica orientabile Adattatore AC/DC 230V-50Hz – 12V – 1.2A Adattatore + 12V (presa accendisigari) Adattatore antenna esterna 75 Ohms Dimensioni: 14,9 x 15,7 x 3 cm l'lcd è ottimo sia in macchina perchè possiede l'antenna propria e anche l'entrata per l'antenna da auto(+ affidabile sicuramente). inoltre grazie all'entrata video può essere collegata ad una console(gamecube etc.. o ad un lettore dvd ) inoltre ho visto utenti utilizzare questo lcd per modding nei loro case..ovvero passano l'uscita tv della scheda video per visualizzare info.. prezzo 80 euro
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri Ultima modifica di athlon900 : 24-01-2006 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
prezzo?coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah
avevo dimenticato di scriverlo..80 euro...fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
in coda a 50 euro con consegna a mano a roma.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace..possiamo fare 70 perchè lo consegno a mano..
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scambi con qualcosa più denaro?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, mi interessa ram 512 ddr e processore athlon..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up up up up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
60 euro consegna a mano
se x te è ok mandami un pvt, altrimenti consideralo un'up
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

avevo dimenticato di scriverlo..80 euro...