|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sbuca una Password che blocca la rete!
Possiedo una piccola rete casalinga composta da :
PC fisso1 - Windows 98 PC fisso2 - Windows 98 Notebook - Win XP Home Oggi mi succede che l'accesso dai PC fissi verso il Notebook sono bloccati dalla richiesta di User Name e Password. Non ho mai inserito una password nella mia Rete. Il Notebook "vede" tranquillamente entrambi i PC fissi. Di tanto in tanto mi collego ad internet con il Notebook tramite la LAN Aziendale. (rapide connessioni) Forse la causa e da ricercare in quest'ambito ? GRAZIE per ogni consiglio (specie per come eliminare questa password) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() nessun consiglio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai il service pack 1 sul notebook? Hai provato a mettere una password in "pannello di controllo account utente" per vedere se così funziona?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si dovrei avere il service pack 1, sul Notebook
tu mi proponi di " creare " appositamente una Password sull' Account Utente e poi utilizzarla al momento del collegamento a quel Notebook. Provero' ma non ho mai cambiato impostazioni al Notebokk fino ad ora, mi pare strano che di punto in Bianco mi ritrovo questa protezione. Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... se ricordo bene, con win xp sp1 era possibile connettersi in lan anche senza inserire la password ma con sp2 non è più possibile. Forse hai beccato qualche update che ha modificato questo comportamento... non so dirti molto di più perchè uso sp2 da oltre un anno e ti assicuro che senza password non mi connetto ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.