|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI - MONZA] Vendo/Scambio Palmare Dell X30
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum (mi sono appena registrato proprio per vendere questo palmare) e sono interessato a vendere/scambiare questo palmare: Palmare DELL AXIM X30 Processore Intel PXA270 - 64 MB Connessione Wireless + Bluetooth La versione contiene Windows Pocket PC 2003 in Inglese Il palmare è nuovo di zecca, ho solo aperto la scatola e provato la batteria per vederlo in azione e niente altro (non mi serve e vogliio venderlo). Lo vendo a 200,00 € oppure lo scambio con materiale informatico di pari valore (scheda video, mobo + processore,ecc) Dato che sono nuovo del forum non vorrei prendere pacchi o similia quindi prediligerei la consegna a mano (così vedete il palmare in funzione e siete sicuri che è come vi ho descritto). In alternativa spedisco. Sono disposto anche a mandare foto a seconda delle vostre esigenze. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Ciao, puoi descrivermi la dotazione (se ha il cradle, la custodia, il cavo usb, l'alimentatore 230 italiano, alimentatore 12v....)?
Quanti MHz è il processore? Eventualmente, con me dovresti spedire.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora la dotazione è la seguente:
Porta Palmare in Pelle Cavo USB per il collegamento al PC Alimentatore adatto all'italia (l'ho provato e funziona, non so esattamente dirti i dati, verifico domani a casa, sono fuori per lavoro) Il processore è a 312mhz con 64 MB di memoria interna + lo slot di espansione. Manuali, licenza di Office Outlook, certe varie tutto incluso (è nuovo) Per la spedizione non c'è problema. Ovviamente accetto anche controofferte Ultima modifica di Cla_Ryo : 24-01-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, hai pvt.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ti interessa scambio con psp completa di giochi, accessori e memory stick da 1 gb???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sturmenstrudel si è aggiudicato il palmare per l'ottia tempestività.
Cia a tutti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che era la sua prima vendita sul forum, vi lascio il mio commento. Venditore consigliatissimo: ha addirittura pagato la spedizione j+1 (nonostante ci fossimo accordati per la j+3) perché era leggermente in ritardo. Complimenti!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Anch'io commento sempre gli acquisti!
E' un ottima opportunita per dar credito alle persone oneste! Bravo Clo_Ryo!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eheheh grazie a voi.
Ridiamo un po' di credibilità agli acquisti su internet!!! heheeh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.