|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema nn indifferente
Salve nn sapevo dove postare e quindi scrivo qui.Ho fatto da poco il rirpistino del sistema xke il pc mi dava un errore.Quando ho riavviato il computer ho notato che tutte il icone erano doppie. C'erano 2 risorse del computer, 2 doc ecc...Ora x cancellare tt questi file come devo fare. Ho tutto dippio anke nel menù avvio. Ho cancellato manualmente qst file e me ne sono liberato ma quando vado a vedere lo spazio su hd vedo che è il doppio di quello che dovrebbe esserci. Prima avevo 20gb e ora 40gb. Come faccio per liberarmi di questi file doppi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
....formatta, il ripristino (ma poi da dove hai ripristinato?: da windows stesso o con il cd di XP?) incasina ancora di più e basta
PS se magari prima di prendere iniziativa...postavi l'errore.... Comunque la sezione giusta e Windows e DirectX |
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
da windows stesso facendo il ripristino di un giorno precedente.Non posso formattare xke nn ho il cd di windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Scusa ma windows è originale, sul case c'è un talloncino??
Te l'ho detto, il ripristino non serve a una cippa...meglio disattivarlo |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
beh e allora è giunta l'ora di regolarizzare la tua posizione non credi
Puoi prenderti anche una licenza oem, acquistando qualche componente HW "vitale" così risparmi rispetto alla versione retail |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.