|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
|
Quote:
altrimenti dovrebbe essere quella standard |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1215
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
|
Quote:
se preso in un negozio sicuramente è di due anni,se preso on line...dipende...c'è chi dice 1 chi 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1215
|
Quote:
nel caso ci fossero guasti è possibile chiamare lo store o devi per forza portarlo in negozio? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1215
|
dal sito apple: AppleCare Protection Plan (APP)
AppleCare Protection Plan estende i 90 giorni di supporto gratuito e la garanzia di un anno forniti con il computer offrendovi fino a tre anni di assistenza di qualità. quindi è due anni + 1 altro anno con l'estensione resta il dubbio se preso in negozio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
|
se è preso in un negozio:
il primo anno di garanzia è del produttore,il secondo del negoziante. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
se la garanzia di un anno non è ancora scaduta puoi comprate l'estensione e attivarla sul portatile che prendi usato. se è passato più di un anno e non c'era la apple care devi accontentarti di quella del negozio e portarlo a loro se ti si rompe
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1215
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.



















