|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
shutdown PC ad avvio del gioco
Ciao a tutti, non so se è il forum giusto per esporre questo problema, comunque spero che qualcuno possa darmi indicazioni e consigli.
Dunque, dopo sostituzione della scheda video (da Geforce4 MX 440 a 6600Gt) e inserimeto di un altro HD succede una cosa strana con un gioco che utilizza frequentemente mio figlio , Harry potter e la camera dei segreti. Appena cerca di avviare il gioco il PC si spegne e si riavvia. Prima funzionava tutto OK, anche reinstallando il gioco la situazione non cambia. Qualcuno può aiutarmi a recuperare la fiducia che mio figlio aveva in me nella gestione di PC..... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Succede solo con quel gioco??
La scheda è AGP?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
l'alimentatore che non sta dietro alla nuova scheda mangia corrente?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Capita spesso questa cosa.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La 6600GT è AGP, L'alimentatote è Sunny ATX 300 (300W). Con altri giochi già installati ( Prince T2T, Spiderman2....) però funziona tutto (anche per ore).
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Io avevo un alimentatore da 400w e quando ho comprato la 6800gt AGP
la retta per un giorno perchè non potevo overcloccarla quindi è l'alimentatore pacco da 300w io ti consiglio o un 650 o un 550 per la tua 6600 andrà tutto bene oppure posso essere le ram una volta mi è successo ke si spegneva tutto ed erano le ram!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.