Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2006, 13:15   #1
mannuc_82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
consiglio acquisto tavoletta grafica (aiptek o wacom?)

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
vorrei comprare una tavoletta grafica e sto guardando un po' quello che offre il mercato. l'utilizzo che ne frei non credo sarebbe intensivo (soprattutto schizzi per progettare e magari un po' di rendering in photoshop) ho trovato questo modello della AIPTEK (12000u) che mi alletta..
conoscendo per fama i prodotti wacom ho cercato un po' ma ho l'impressione che i prezzi salgano alle stelle.. questo modello (Graphire4 Classic XL) ad esempio costa più del doppio è ha una sperficie utilizzabile pari a un foglio A5 mentre la aiptek è un foglio A4.
l'unica differenza che ho notato tra i due modelli è la presenza della batteria nella penna della tavoletta. risoluzione, livelli di pressione ecc sono uguali.

(per quanto riguarda la wacom nn ho guardato i modelli più recenti intuos le cui prestazioni sono maggiori ma i prezzi irraggiungibili per me)

qualcuno ha provato la aiptek e sa darmi una opinione? oppure consigliarmi altre marche? Il budget a cui pensavo si aggira sui 100€..

grazie da ora!
mannuc_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:31   #2
mannuc_82
Member

nessun consiglio?
mannuc_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:35   #3
andr34
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Ciao mannuc,
anche io voglio prendere una tavoletta e ho gli stessi tuoi dubbi,
mi piacerebbe avere un'area attiva grande almeno A5 meglio A4 , visti i prezzi ho eliminato le intuos , ho chiesto un pò sulle aiptek ma non ho avuto risposte, probabilmente acquistero un'aiptek con area attiva A4 , sulla carta l'unica differenza che ho trovato sono le batterie all'interno della penna e non so questo che vontaggi o svantaggi puo dare, sicuramente c'è il vantaggio di avere un'area grande. Proprio nessuno ha sentito qualcuso sulle aiptek?
Anche Trust ha piu o meno gli stessi prezzi.
Grazie, ciao ciao
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:43   #4
mannuc_82
Member

come avrai visto la mia discussione risale a un annetto fa..
io ho comprato la aiptek formato A4 12000u, e per l'uso che ne faccio (non certo intensivo, mi trovo bene) la uso con photoshop e illustrato cs2, anche se ho fatto un po' fatica a trovare i driver... (trovati sul sito americano e nn europeo)
ciao
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
WINDTRE alza i prezzi: nuova rimodulazio...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Robot tagliaerba senza filo perimetrale ...
Blink ancora in forte sconto su Amazon: ...
NVIDIA Vera Rubin è una piattafor...
Nokia al MWC 2026: l'IA entra nella rete...
Troppe violazioni di copyright: sospeso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian