|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Accelerazione HW Studio 9
Buongiorno a tutti!
Avevo un piccolo quesito su Studio 9. Ho notato che su una delle schede di configurazione è possibile spuntare una casella per abilitare l'accelerazione HW della scheda video per il rendering dei filmati... Magari mi sbaglio (correggetemi se è così), cmq volevo sapere se con la mia ATI Radeon 9600 Pro posso trarre qualche vantaggio in termini di tempo x rendering. Grazie mille per le eventuali risposte Hasta luego!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 24-01-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
L'opzione che hai trovato serve per "sfruttare" le potenzialità di alcune schede video, nella visualizzazione (a video del Pc, s'intende!!!) di alcuni effetti che, altrimenti, verrebbero "calcolati" dalla cpu. Non conosco la tua scheda video, ma, penso, si possa sfruttarla in Open Gl: se così, setta il motore di rendering su "hardware" o "Open GL" (vedi anche le opzioni di Hollywood Fx). Altrimenti, lascia su "Software" (non ho sottomano Studio, percui vado "a naso" sulle impostazioni). ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ho capito, quindi il vantaggio c'è ma non è così significante.
Io cmq l'attivo, poi se dovesse darmi qualche problema rinuncio... Ok grazie a tutti per l'info Hasta luego a todos!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.