|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Mighty Mouse
Chi ce l'ha? Chi lo usa?
Io vorrei prenderlo per usarlo con l'iBook, ma mi pare un po' troppo grosso Ho visto il V4000 della logitech wireless e mi pare meglio.... Qche consiglio???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
i tasti laterali sono scomodi da raggiungere, e la pallina se porta dentro dello sporco non ci puoi fare nulla (non puoi smontarlo per pulirlo).
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma il mighty mouse non è ottico?? O per pallina intendi il dispositvo di scroll che sostituisce la rotellina sui mouse comuni???
Mi stuzzicava il design del mighty mouse e i tasti/non tasti Il prezzo è un po' altino (55€) e con 5€ in meno si trova il V4000 laser wireless della logitech.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io volevo vedere se usciva un mighty mouse wireless ma ormai non se ne parla, quindi ho ordinato un logitech v400
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
io ho abbandonato i mouse wireless.. le batterie si fanno secche in breve!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ovvio se usi le beghelli da 500mah non puoi pretendere molto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
ihihih
sarà che ci gioco troppo a WOW?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io ce l'ho ed è un sacco fico... l'ho preso insieme al powerbook perchè ci voleva un mouse che come design andasse a ciccio... cmq il pulsantino sopra è fichissimo e funziona bene e i tasti laterali sono scomodi da raggiungere questo è vero.. e cmq la figata è che nell'unico tasto (il mouse è tutto un tasto) puoi avere l'efetto tasto destro cliccando verso destra...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato il V400, se volete posto qualche foto e una breve recensione
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oserei dire un mouse con i controcazzi. che caratteristiche ha ? prezzo ?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sui 50 euro
dual laser, cordless faccio qualche foto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ePrice lo vende a qche centesimo meno di 50€.
Mi sa che lo prendo aracione e risparmio qche euro rispetto al mighty mouse. Appena puoi posta una breve recensione e soprattutto se gli apple riconoscono tutti i tasti del mouse! Io ho un MX1000 con il fisso e winzoz, tecnologia laser anni luce avanti agli ottici, sia per tempi di risposta che per precisione! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
volevo prenderlo, poi però mi ha attirato tantissimo il muse wireless, quello bluetooth, tutto bianco, monotasto. Riesco a farci tutto. Certo, per i patiti della rotellina è un problema...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho l'mx700 che spacca su windows... cmq il mighty mouse è fichissimo ragazzi.. mi dispiace solo che per lavoro e quant'altro sono troppo legato al mondo windows.. il powerbook ora l'ho dato a mia sorella calcola....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora, prime impressioni
la grandezza è "giusta": non troppo piccolo (sta bene nella mano) e non troppo grosso considerando che io ho mani abbastanza piccole, mi ci trovo benissimo è molto leggero (solo una batteria) l'ergonomicità sembra ottima: è quasi subito comodo da impugnare, ci sono delle scanalature sotto il mouse per metterci pollice e mignolo una cosa interessante è che nel "cassetto" a scomparsa del ricevitore c'è un sensore: quando la "chiavetta" è inserita nel suo cassettino il mouse si spegne automaticamente qui qualche foto, confrontato anche con il mio "defunto" V200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come impressioni d'uso è troppo presto per dirlo: forse è anche troppo sensibile per uno abituato a un vecchio trust |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La batteria in dotazione è ricaricabile o è una normalissima ministilo?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abituato al trust capirai è come se ti sei fatto una mercedes arrivando da fiat.... ma a che serve quella chiavetta? è bluet. ?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci vorrebbe il mighty mouse bluetooth, almeno liberi una porta usb
io l'ho provato, lo aveva preso un amico ma me lo ha lasciato un paio di giorni. sfortunatamente in windows lo scorrimento laterale (che secondo me è comodissimo) non funziona, però dal punto di vista ergonomico l'ho trovato buono, anche se è una sensazione molto soggettiva lo prenderò solo se comprerò un portatile Apple, altrimenti andrò avanti con il mio M$ che tra l'altro ha lo scorrimento laterale. peccato che per ora in linux non va... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.