|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nokia n70 o motorola a1000 di 3?
Un consiglio al volo: oggi vado a fare un contratto con 3, visto che con 99 euro mi danno uno smart phone. A cosa mi serve? essenzialmente ad avere un oggetto che funzioni da telefono, abbia il bluetooth per l'auricolare e si sincronizzi con l'agenda di outlook; in cambio chiedono 20 euro di traffico prepagato al mese, che non ho nessun problema a fare adoperando abbastanza il cellulare per lavoro.
3 offre allo stesso prezzo i due terminali in oggetto: sono più orientato al motorola, ma volevo conoscere il vostro illuminato parere. Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io andrei sul N70...
A1000 non mi piace per niente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anchio voto per il nokia n70, il motorola a confronto mi sembra troppo limitato
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il motorola in versione all black mi piace leggermente di più da un punto di vista estetico. Però vorrei evitare un acquisto completamente errato: se mi dite che l'n70 ha funzionalità superiori di una qualche utilità posso cambiare idea. Grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
N70
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su, uno sforzo, so che son niubbo in questo campo ma ditemi a che cosa guardate per dire meglio uno o meglio l'altro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'a100 è oldissimo! lascialo perdere in partenza...
tra i due scegli N70 se nn ti servono funzionalità di agenda troppo avanzate e se nn ti serve di guardare file di testo (pdf in particolare e excel) perchè ne vedresti una porzione piccolissima rispetto tutto il documento (causa lo schermo con risoluzione di soli 176x208 oixel -.-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
calcola che con l'n70 ci puoi fare praticamente di tutto e la memoria è espandibile
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Alla fine dipende solo dal tipo di utilizzo a cui è destinato, per praticità immediatezza (vale solo se sei gia pratico di Symbian) e dimesioni direi N70, se ti necessita qualcosa per un uso più "intenso" e più mirato alle funzioni da palmare si potrebbe optare per il Motorola.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.