|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
[RM]Notebook Acer Aspire 1692WLMI CENTRINO 1.73/512/60/XPH
Acer Aspire 1692WLMI
![]() Codice prodotto: LX.A6505.074 caratteristiche tecniche dal sito del produttore direttamente qui CPU: Intel® Pentium® M 740(1.73GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache) LCD: 15,4”Wide Acer CrystalBrite WXGA with 1280 × 800 pixel resolution; 16:10 viewing ratio Scheda video: ATI Mobility RADEON X 700 PCI Express con 64 MB VRAM RAM: 512 MB DDR2 HDD: 60 GB Card Reader: 4 in 1 Card Reader Optical: DVD-Double Layer Modem/LAN: 56K, 10/100/1000 Wireless: Intel PRO / Wireless 2200 BG Softload: Windows XP Home Bluetooth Pagato 1380 euro venduto online a circa 1.200 euro vedere qui Vendo a 850 euro Nuovo, ancora imballato, scontrino di acquisto! venduto anche su altri canali pagamento contanti alla consegna o anticipato su carta postepay spese di spedizione escluse Ancora nessuno realmente in coda
53 Trattative concluse - Vendo: Masterizzatore DVD-RW - Alim. per notebook DELL AA20031 - Memoria SODIMM DDR da 512 MB, 333 MHz CORSAIRPer contattarmi: chat o chiamata - Contattami su Telegram Ultima modifica di Cranius : 27-01-2006 alle 11:58. Motivo: aggiunta la descrizione della scheda video |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao ho un amico che mi deve far sapere...in caso accetti anche come parziale conguaglio una xbox 360 pro?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao potrei essere interessata...
hai pvt |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non mi contatti con instant messenger o come indico nella mia firma in basso che è meglio? Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Potresti dirmi quanto pesa?
Non sono riuscito a capirlo leggendo la scheda, dovrei comprare un notebook ma lo vorrei un pò leggero Grazie |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
ti interessa la nikona che vendo in sign?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Psp nuova con ms da 1gb + €€€€€????
Fammi sapere. Ciao.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere e chiedo a qualcuno, giusto perchè vedo che la playstation è molto richiesta, ma è chiaro che me la devi valutare con la stessa percentuale di sconto che io ti faccio sul notebook per loripa80 in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì la Psp è nuova è una 2.0 downgradata a 1.50 quindi con la possibiltà di far partire i giochi da Memory Stick (tieni presente che sono + difficili da trovare xkè le 2.01 non si possono downgradare).La modifica come ben saprai è solo software si può ripassare in 5 min. alla vers. 2.00. La memory stick è da 1 gb in garanzia originale sony (dovrei avere anche la confezione). Della psp ho tutto è stata usata solo 2-3 volte.Gli accessori sono imballati. Per il conguaglio fammi sapere. ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao,potrei essere interessato; puoi dirmi di che scheda video dispone?perchè sul sito dell'acer il modello da te specificato LX.A6505.074 non è descritto;ed i modelli della serie 1690 sono tutti indicati con una ati x700, ma penso che il tuo abbia la x600,giusto?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul link che ho messo del rivendiore c'è scritto, comunque ti rimetto il link vedi qui per conferma. Ciao
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao 750 € lo prendo subito paga adesso fammi sapere!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutili corse al ribasso, il prezzo è quello postato, sul forum vendono notebook simili allo stesso prezzo ma usati, questo è ancora imballato.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.[/quote] tu hai perfettamente ragione il problema è che avendo io bisogno di un portatile (al limite anche un pda/phone) e non avendo money per l'acquisto devo prima vendere la macchinna (o scambiarla con o senza conguaglio). Capisci! Grazie lo stesso. Lorenzo |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma ti do la certezza matematica che è una ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB Aggiungo, visto che sei di Roma e dovremmo incontrarci per la consegna a mano, che al momento della consegna, se non fosse l'ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB non lo prendi e mi dici che sono un cretino per averti detto una sciocchezza, più di così cosa posso dirti? Ciao
53 Trattative concluse - Vendo: Masterizzatore DVD-RW - Alim. per notebook DELL AA20031 - Memoria SODIMM DDR da 512 MB, 333 MHz CORSAIRPer contattarmi: chat o chiamata - Contattami su Telegram Ultima modifica di Cranius : 26-01-2006 alle 20:26. Motivo: piccola aggiunta |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
ti interessa uno scambio con il desktop in sign?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.