Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2006, 23:06   #1
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
[RM]Notebook Acer Aspire 1692WLMI CENTRINO 1.73/512/60/XPH

Acer Aspire 1692WLMI

Codice prodotto: LX.A6505.074
caratteristiche tecniche dal sito del produttore direttamente qui

CPU: Intel® Pentium® M 740(1.73GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache)
LCD: 15,4”Wide Acer CrystalBrite WXGA with 1280 × 800 pixel resolution; 16:10 viewing ratio
Scheda video: ATI Mobility RADEON X 700 PCI Express con 64 MB VRAM
RAM: 512 MB DDR2
HDD: 60 GB
Card Reader: 4 in 1 Card Reader
Optical: DVD-Double Layer
Modem/LAN: 56K, 10/100/1000
Wireless: Intel PRO / Wireless 2200 BG
Softload: Windows XP Home
Bluetooth

Pagato 1380 euro venduto online a circa 1.200 euro vedere qui
Vendo a 850 euro
Nuovo, ancora imballato, scontrino di acquisto!
venduto anche su altri canali
pagamento contanti alla consegna o anticipato su carta postepay
spese di spedizione escluse

Ancora nessuno realmente in coda

Ultima modifica di Cranius : 27-01-2006 alle 11:58. Motivo: aggiunta la descrizione della scheda video
Cranius è offline  
Old 24-01-2006, 07:41   #2
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da Cranius
Acer Aspire 1692WLMI

Codice prodotto: LX.A6505.074
caratteristiche tecniche dal sito del produttore direttamente qui

CPU: Intel® Pentium® M 740(1.73GHz)
LCD: 15,4”Wide Acer CrystalBrite WXGA with 1280 × 800 pixel resolution; 16:10 viewing ratio
RAM: 512 MB DDR2
HDD: 60 GB
Card Reader: 4 in 1 Card Reader
Optical: DVD-Double Layer
Modem/LAN: 56K, 10/100/1000
Wireless: Intel PRO / Wireless 2200 BG
Softload: Windows XP Home

Pagato 1380 euro venduto online a circa 1.200 euro vedere qui
Vendo a 850 euro
Nuovo, ancora imballato, scontrino di acquisto!
venduto anche su altri canali
pagamento contanti alla consegna o anticipato su carta postepay
spese di spedizione escluse

ciao ho un amico che mi deve far sapere...in caso accetti anche come parziale conguaglio una xbox 360 pro?
Old 24-01-2006, 08:54   #3
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

Iscritto dal: Apr 2004
ciao potrei essere interessata...

hai pvt
tanjama è offline  
Old 24-01-2006, 09:05   #4
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da tanjama
ciao potrei essere interessata...

hai pvt
Scusa, ma non ho ricevuto nessun messaggio!
Perchè non mi contatti con instant messenger o come indico nella mia firma in basso che è meglio?
Ciao
Cranius è offline  
Old 24-01-2006, 10:26   #5
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da recidivo
ciao ho un amico che mi deve far sapere...in caso accetti anche come parziale conguaglio una xbox 360 pro?
Intanto senti il tuo amico poi vediamo, dipende anche quanto valuti la tua xbox
Ciao
Cranius è offline  
Old 24-01-2006, 20:48   #6
Menbing
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Potresti dirmi quanto pesa?
Non sono riuscito a capirlo leggendo la scheda, dovrei comprare un notebook ma lo vorrei un pò leggero
Grazie
Menbing è offline  
Old 25-01-2006, 14:26   #7
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da Menbing
Potresti dirmi quanto pesa?
Non sono riuscito a capirlo leggendo la scheda, dovrei comprare un notebook ma lo vorrei un pò leggero
Grazie
2,95 kg
Cranius è offline  
Old 25-01-2006, 23:13   #8
loripa80
Senior Member

L'Avatar di loripa80

Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
ti interessa la nikona che vendo in sign?
loripa80 è offline  
Old 25-01-2006, 23:49   #9
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Psp nuova con ms da 1gb + €€€€€????
Fammi sapere.
Ciao.
Old 26-01-2006, 00:03   #10
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da barto2
Psp nuova con ms da 1gb + €€€€€????
Fammi sapere.
Ciao.
Non ho idea di quanto valga quello che proponi tu, la ms è la memory stick?
Fammi sapere e chiedo a qualcuno, giusto perchè vedo che la playstation è molto richiesta, ma è chiaro che me la devi valutare con la stessa percentuale di sconto che io ti faccio sul notebook

per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.
Cranius è offline  
Old 26-01-2006, 00:12   #11
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
Fammi sapere e chiedo a qualcuno, giusto perchè vedo che la playstation è molto richiesta, ma è chiaro che me la devi valutare con la stessa percentuale di sconto che io ti faccio sul notebook

per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.
Ciao,
sì la Psp è nuova è una 2.0 downgradata a 1.50 quindi con la possibiltà di far partire i giochi da Memory Stick (tieni presente che sono + difficili da trovare xkè le 2.01 non si possono downgradare).La modifica come ben saprai è solo software si può ripassare in 5 min. alla vers. 2.00.
La memory stick è da 1 gb in garanzia originale sony (dovrei avere anche la confezione).
Della psp ho tutto è stata usata solo 2-3 volte.Gli accessori sono imballati.
Per il conguaglio fammi sapere.
ciao.
Old 26-01-2006, 08:22   #12
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
ciao,potrei essere interessato; puoi dirmi di che scheda video dispone?perchè sul sito dell'acer il modello da te specificato LX.A6505.074 non è descritto;ed i modelli della serie 1690 sono tutti indicati con una ati x700, ma penso che il tuo abbia la x600,giusto?

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline  
Old 26-01-2006, 10:19   #13
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
ciao,potrei essere interessato; puoi dirmi di che scheda video dispone?perchè sul sito dell'acer il modello da te specificato LX.A6505.074 non è descritto;ed i modelli della serie 1690 sono tutti indicati con una ati x700, ma penso che il tuo abbia la x600,giusto?
ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB

Sul link che ho messo del rivendiore c'è scritto, comunque ti rimetto il link vedi qui
per conferma.
Ciao
Cranius è offline  
Old 26-01-2006, 10:27   #14
magikg4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
ciao 750 € lo prendo subito paga adesso fammi sapere!
magikg4 è offline  
Old 26-01-2006, 10:43   #15
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da magikg4
ciao 750 € lo prendo subito paga adesso fammi sapere!

Inutili corse al ribasso, il prezzo è quello postato, sul forum vendono notebook simili allo stesso prezzo ma usati, questo è ancora imballato.
Cranius è offline  
Old 26-01-2006, 11:24   #16
loripa80
Senior Member

L'Avatar di loripa80

Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.[/quote]

tu hai perfettamente ragione il problema è che avendo io bisogno di un portatile (al limite anche un pda/phone) e non avendo money per l'acquisto devo prima vendere la macchinna (o scambiarla con o senza conguaglio).
Capisci! Grazie lo stesso.
Lorenzo
loripa80 è offline  
Old 26-01-2006, 11:29   #17
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB

Sul link che ho messo del rivendiore c'è scritto, comunque ti rimetto il link vedi qui
per conferma.
Ciao
Ok quello che c'è scritto sul link del rivenditore...ma il problema è che il codice da te postato di questo modello sul sito dell'acer non c'è +;la descrizione di quel link può essere sbagliata in quanto presa dal sito dell'acer,ma da codice di prodotto diverso e stesso modello nominale. a me servirebbe avere la certezza matematica che questo portatile che vendi abbia la x700...

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline  
Old 26-01-2006, 12:15   #18
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:

per loripa80
600 euro + psp + ms da 1gb .
Fammi sapere.
Ciao.
Old 26-01-2006, 20:05   #19
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
Ok quello che c'è scritto sul link del rivenditore...ma il problema è che il codice da te postato di questo modello sul sito dell'acer non c'è +;la descrizione di quel link può essere sbagliata in quanto presa dal sito dell'acer,ma da codice di prodotto diverso e stesso modello nominale. a me servirebbe avere la certezza matematica che questo portatile che vendi abbia la x700...
Scusa ma te l'ho confermato io che è una ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB il link del rivenditore te l'ho messo solo per avere una ulteriore conferma, questo modello monta solo questa scheda video, solo che ci sono modelli con 128 MB e altri con 256 Mb oltre a questo che ne ha 64, naturalmente il costo varia anche in base alla memoria della scheda video.
Insomma ti do la certezza matematica che è una ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB
Aggiungo, visto che sei di Roma e dovremmo incontrarci per la consegna a mano, che al momento della consegna, se non fosse l'ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB non lo prendi e mi dici che sono un cretino per averti detto una sciocchezza, più di così cosa posso dirti?
Ciao

Ultima modifica di Cranius : 26-01-2006 alle 20:26. Motivo: piccola aggiunta
Cranius è offline  
Old 26-01-2006, 20:07   #20
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
ti interessa uno scambio con il desktop in sign?

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Paramount sospende la fusione con Warner...
Migliaia di PC portatili su Amazon, ma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian