|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI]Logitech V500 Cordless Notebook Mouse
Ciao,
come da oggetto vendo mouse per Notebook Logitech V500 Cordless. Si tratta di un dispositivo utilissimo per chi ha il portatile, estremamente piccolo e preciso. Il ricevitore, che ha un apposito vano sulla base del mouse, si collega alla porta USB e comunica a 2,4 GHz. Il mouse è ottico e ha una interfaccia touch per le funzioni della rotella. Link al sito del produttore! http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9508 Il mouse mi è stato regalato un annetto fa e non l'ho usato per niente, non avendo un notebook (per desktop lo sconsiglio perché è molto più comodo un mouse più grande), quindi mi sento di dire che è in condizioni pari al nuovo. Vendo con consegna solo a mano a Milano e provincia (preferenza per zone Rho e Cinisello Balsamo). Inutile postare per spedizioni, sono troppo pigro. Costa 50 euro circa e lo vendo a 25 euro non trattabili. Non c'è né scontrino (era un regalo) né scatola o altro (buttato tutto!). Naturalmente essendo la consegna a mano vi sarà data ampia possibilità di provarlo e se non vi piace pazienza. Portatevi 2 pile AAA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Te lo prendo. ciao.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok lo prende EvilBoy in settimana. Se la cosa dovesse saltare farò un UP alla discussione (chiedo per favore di non chiudere la discussione).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
coda per uro 20 consegna a sesto fs.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Velvet, se per caso saltasse la vendita con EvilBoy ti contatto, ma il prezzo è quello che ho postato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Mouse ritirato: vendita conclusa.
devo solo trovare le pile ora...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
E' un bell'oggetto, non posso offrirti più di 20 eurazzi.
Resto in attesa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ha scritto EvilBoy, la vendita è conclusa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.