Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2006, 20:04   #1
BliTiger86
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Aiuto Uscita Video X850XT

Ciao vorrei riuscire a utilizzare l'uscita video della mia x850xt in dotazione mi sono usciti solo tre cavi che potete visualizzarli http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1171/3.html
io ne ho acquistato uno rgb ma il massimo che sono riuscito ad ottenere e' un bianco e nero senza audio cosa devo fare per utilizzare la tv come monitor???
BliTiger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 00:33   #2
superfranko
Senior Member

L'Avatar di superfranko

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
forse è lo stesso problema che avevo io..utilizzando l'uscita dvi destra+tvout non si vede la tv,mentre se uso la sinistra+tvout si vede benissimo...prova a cambiare l'uscita del monitor e attacca la svideo...
Old 25-01-2006, 10:40   #3
BliTiger86
Member

???

me lo potresti spiegare meglio scusa e grazie
BliTiger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 23:29   #4
superfranko
Senior Member

L'Avatar di superfranko

Ci provo :
se guardi la scheda video da dietro vedrai 3 uscite (sulla mia sono 2 dvi (quelle bianche) +1 svideo(quella che va alla tv)).Io solitamente usavo l'uscita di destra (vista posteriore) per attaccare il monitor.Un giorno ho voluto attaccare anche la tv,allora ho semplicemente preso il cavo s video e collegato il pc con la tv.Avvio ma la tv non si vede(tranne quando fa il boot).Dopo vari smanettamenti ho fatto la prova dell'ignorante ,ho collegato il monitor all'uscita dvi di sinistra(lasciando sempre la tv collegata alla svideo.Avvio e per magia riesco a vedere sia monitor che tv.Questo forse perchè in realtà le uscite della scheda sono 2 (penso io,magari è una stronzata),di cui una condivisa tra dvi e svideo.
Spero di essere stato piu' chiaro,diversamente dimmi tutto....
Old 26-01-2006, 15:00   #5
BliTiger86
Member

ci sono riuscito grazie ho collegato come dici tu grazie
Old 26-01-2006, 18:38   #6
superfranko
Senior Member

L'Avatar di superfranko

Bene sono contento per te
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian