|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Processore via epia C3
Volevo prendere una scheda madre itx Vie Epia SP13000 con processore C3 a 1,3GHz.
Volevo sapere se qualcuno aveva questa scheda e se era possibile avere un raffronto con un processore "convenzionale", tipo Pentium o AMD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ad occhio e croce è equiparabile ad un PIII/Athlon a 1-1,1 Ghz
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è già tanto se fa andare i dvd...per fortuna almeno ha l'accelerazione quello...i precedenti non l'hanno neanche.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beh dai per internet/office/dvd va bene quella integrata (sulla SP13000) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Io ho una sp13000 overcloccato a 1533Mhz...
E riesce a decodificare in tempo reale il flusso MPEG2 della Skystar, sia usando l'accellerazione HW che no... niente VRM naturalmente.... Io lo uso come mediacenter (DVD,DVX,Sat...) ed é perfetto.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considera che se uso i codec intervideo (che utilizzano decodifica HW) l'occupazione del procio é intorno al 25-30%, quindi hai abbastanza margine per registrare.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punti negativi : -- Il lettore DVD Slot-in Slim si é rotto dopo due mesi... -- Per montare tutto in un case 20x20x10 ti fai un bel molto divertente certo, ma adesso che voglio trovare un dissi migliore per toglire la ventolina del procio ho la paranoia di dover rimontare il tutto ![]() Questa é la bestia :
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao avevo comprato una epia 13000 da Tellone che dopo poco si è guastata..poichè era in garanzia e grazie alla correttezza di Tellone mi è rientrata da pochi giorni NUOVA...pertanto ho più compopnenti per mini-itx:
la suddetta Epia sp 13000 (con scatola, driver, mascherina, imballata ancora da scartare) una Epia 800 (però mi manca la mascherina da inserire nei case) perfetta ma non in garanzia...quindi 2 cd slim 24x derivanti da portatili...un case nuovo acquistato da Antanio...e quant'altro vi può occorrere... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non si può aumentare il voltaggio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

: