Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2006, 16:24   #1
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Vi è mai capitato?

Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore...
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 16:28   #2
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Mi auguro che succeda...
Old 23-01-2006, 16:32   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
no
Old 23-01-2006, 16:33   #4
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...
Old 23-01-2006, 16:35   #5
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...
Ed al passato cn lei nn hai pensato?vabbe leggo le risposte verso mezzanotte ora vado.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 16:39   #6
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Bhe dai un pò cattivo, penso sia comunque tutto relativo al modo in cui è terminata la storia
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 16:50   #7
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Bhe dai un pò cattivo, penso sia comunque tutto relativo al modo in cui è terminata la storia
hai troppe faccine nella sign
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 19:13   #8
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.
Old 23-01-2006, 19:44   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.
Aveva il sorpresone?!
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 19:58   #10
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
sono quelle cose che capitano sempre e solo quando hai appena trovato una nuova ragazza...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 20:39   #11
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Si, ma nn torno mai sui miei passi
Old 23-01-2006, 20:40   #12
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Aveva il sorpresone?!
No, ho semplicemente fatto lo stronzo
Old 23-01-2006, 20:51   #13
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...

Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso...

e aggiungo per fortuna visto che gli avrei riso in faccia...
Old 23-01-2006, 20:51   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Veramente bastardo... la vendetta è un piatto che va assaporato freddo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:12   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore...
solo calci in bocca
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:31   #16
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Ed al passato cn lei nn hai pensato?vabbe leggo le risposte verso mezzanotte ora vado.

io mi ci rimisi insieme sentendo in fondo ancora qualcosa, la tradii in varie occasioni, la lasciai....lo rifarei....ma dipende dalle situazioni...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:40   #17
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Neo_
Si, ma nn torno mai sui miei passi
QUOTO.

Se le ho provate tutte perchè andasse bene, quando dico basta è basta.
Quando mi han detto che era finita, solo con una ex ho provato a convincerla a cambiare idea.
Sai comè andata? Siam restati insieme, ho cambiato quello che secondo lei non andava di me (troppo papino, troppo premuroso, troppo presente), e allora ha cominciato ha lamentarsi con le sue amiche che la trascuravo per i miei amici...
Una così non sa cosa vuole ne quando lo trova ne quando lo perde.
L'ho "licenziata" in tronco.
Mi ha chiesto lei di darle un'altra possibilità, ed io le ho risposto: ma cazzo, non lo hai capito che ti sto mandando a fanculo?!
Da allora non ho preso più medicine per la gastrite.
Non torno mai indietro.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:42   #18
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...

Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso...

e aggiungo per fortuna visto che gli avrei riso in faccia...
E' si sbagliano spesso il numero... e fan finta di parlare con la loro migliore amica, che gli manchi... ecc.
Squallida.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:57   #19
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Per come è finita tra me e lei, dubito si rifaccia viva, anche se quando le ho fatto capire che bazzicavo con altre si è rifatta magicamente viva chiedendomi come stavo...

ed io "sono mesi che non mi consideri, anche prima di mollarmi e mi vieni a chiedere ora come stò?"

e lei "ma stai con qualcun'altra?"

traductio: lei si faceva tutti i suoi comodi con altri, ma lo stronzo che l'ha trattata bene se lo voleva tenere...spero per lei che non si faccia più viva. E menomale che è distante.
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 22:14   #20
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:

io ho continuato a fanculizzarla, offenderla, deriderla e farle il piu male possibile. sono bastardo ma quella se la meritava proprio
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian