|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vi è mai capitato?
Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Mi auguro che succeda...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
no
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sono quelle cose che capitano sempre e solo quando hai appena trovato una nuova ragazza...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Si, ma nn torno mai sui miei passi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...
Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso... e aggiungo per fortuna visto che gli avrei riso in faccia...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Veramente bastardo... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io mi ci rimisi insieme sentendo in fondo ancora qualcosa, la tradii in varie occasioni, la lasciai....lo rifarei....ma dipende dalle situazioni... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se le ho provate tutte perchè andasse bene, quando dico basta è basta. Quando mi han detto che era finita, solo con una ex ho provato a convincerla a cambiare idea. Sai comè andata? Siam restati insieme, ho cambiato quello che secondo lei non andava di me (troppo papino, troppo premuroso, troppo presente), e allora ha cominciato ha lamentarsi con le sue amiche che la trascuravo per i miei amici... Una così non sa cosa vuole ne quando lo trova ne quando lo perde. L'ho "licenziata" in tronco. Mi ha chiesto lei di darle un'altra possibilità, ed io le ho risposto: ma cazzo, non lo hai capito che ti sto mandando a fanculo?! Da allora non ho preso più medicine per la gastrite. Non torno mai indietro. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Squallida. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Per come è finita tra me e lei, dubito si rifaccia viva, anche se quando le ho fatto capire che bazzicavo con altre si è rifatta magicamente viva chiedendomi come stavo...
ed io "sono mesi che non mi consideri, anche prima di mollarmi e mi vieni a chiedere ora come stò?" e lei "ma stai con qualcun'altra?" traductio: lei si faceva tutti i suoi comodi con altri, ma lo stronzo che l'ha trattata bene se lo voleva tenere...spero per lei che non si faccia più viva. E menomale che è distante.
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io ho continuato a fanculizzarla, offenderla, deriderla e farle il piu male possibile. sono bastardo ma quella se la meritava proprio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

visto che gli avrei riso in faccia...