|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vi è mai capitato?
Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Mi auguro che succeda...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
no
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sono quelle cose che capitano sempre e solo quando hai appena trovato una nuova ragazza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Si, ma nn torno mai sui miei passi
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...
Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso... e aggiungo per fortuna ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Veramente bastardo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io mi ci rimisi insieme sentendo in fondo ancora qualcosa, la tradii in varie occasioni, la lasciai....lo rifarei....ma dipende dalle situazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se le ho provate tutte perchè andasse bene, quando dico basta è basta. Quando mi han detto che era finita, solo con una ex ho provato a convincerla a cambiare idea. Sai comè andata? Siam restati insieme, ho cambiato quello che secondo lei non andava di me (troppo papino, troppo premuroso, troppo presente), e allora ha cominciato ha lamentarsi con le sue amiche che la trascuravo per i miei amici... ![]() Una così non sa cosa vuole ne quando lo trova ne quando lo perde. L'ho "licenziata" in tronco. ![]() Mi ha chiesto lei di darle un'altra possibilità, ed io le ho risposto: ma cazzo, non lo hai capito che ti sto mandando a fanculo?! Da allora non ho preso più medicine per la gastrite. Non torno mai indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Squallida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Per come è finita tra me e lei, dubito si rifaccia viva, anche se quando le ho fatto capire che bazzicavo con altre si è rifatta magicamente viva chiedendomi come stavo...
ed io "sono mesi che non mi consideri, anche prima di mollarmi e mi vieni a chiedere ora come stò?" e lei "ma stai con qualcun'altra?" traductio: lei si faceva tutti i suoi comodi con altri, ma lo stronzo che l'ha trattata bene se lo voleva tenere...spero per lei che non si faccia più viva. E menomale che è distante. ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io ho continuato a fanculizzarla, offenderla, deriderla e farle il piu male possibile. sono bastardo ma quella se la meritava proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.