|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16211.html
Toshiba ha presentato le nuove serie Tecra e Satellite con tecnologia Intel Core Duo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma usare gli Lxxxx (a basso consumo) no? Costano 50$ in più mi pare... Tra l'altro non ho ancora capito sei MacBookPro usano gli Lxxxx o i Txxxx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sbaglio o stanno uscendo un sacco di portatili con HW molto simile al powerbook pro...
l'accoppiata core duo e x1600 sarà a quanto pare molto diffusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
eh già...Core Duo Ati X1600...
Ma quanto costano questi giocattolini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Shinji, i MacBook Pro usano i Txxxx.
http://www.macitynet.it/macity/aA23533/index.shtml In effetti non capisco perchè non adottare i modelli L, che consentirebbero una maggiore autonomia. Speriamo negli iBook (anche se per il costo non i scommetterei). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
bhè, questa ora mi pare mania di protagonismo.
![]() Non è che tutti vogliono copiare la configurazione del macbookpro, ma adesso che apple produce portatili uguali (HW) al resto del mercato, per forza che le configurazioni siano uguali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
X morph_it
Non ho mai detto che gli altri costruttori copiano la apple, semplicemente non mi aspettavo così tanti notebook con la x1600 visto che penso che il 90% dei portatili abbia video integrato o entry level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dire il vero il processore core solo consuma di più del processore core duo Low voltage:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
purtroppo non ci sono ancora portatili con le versioni Lxxxx perché queste hanno clock piuttosto bassi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() I primi centrino sbaglio o erano a 1.4-1.5Ghz? Secondo me la questione è solo di immagine e di mercato: i primi portatili ad uscire nel mercato devono dare dimostrazione di netto vantaggio rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, secondo me, i portatili ora sono più dekstop replacement che veri portatili, quindi la voce autonomia è un po' inflazionata...Confido che le versioni low voltage questa volta siano prese più in considerazione. Un portatile è tale sopratutto per autonomia e peso (secondo me). ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho mai provato prodotti Toshiba, ma sulla carta questi nuovi portatili sembrano ottimi. Speriamo che lo sia anche il prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ma il lettore DVD Super Multi Double Layer fa anche il frullatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x bisont
no però scalda le fette di pane cn il laser...solo una fetta per volta e da un lato x volta però...quindi resta migliore il tostapane usb2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sembrano ottimi portatili, anche esteticamente simpatici.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Quartz:
>Apple ha probabilmente adottato i modelli T2300 e T2400, ma con una >particolarità: il modello T2300 viene portato a 1.67 GHz contro gli 1,66 dichiarati >ufficialmente da Intel. E tu ti fidi di uno che dice che gli 1.67 sono 1.66 overclockati?!? ![]() Comunque non credo si possa sapere se sono i T2xxx o gli L2xxx in quanto nessun MacBookPro è stato ufficialmente prodotto e venduto (quelli dell'expo erano prototipi che possono cambiare da quelli ufficiali). Gli iMac usano i T2xxx, nessuna sorpresa, i MacBookPro non si sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Purtroppo Macity non è molto attendibile sull'hardware x86, è roba nuova per loro, però certo a non capire che 1.67 è 1.66 arrotondato diversamente, ce ne vuole. La cosa che magari può far pensare che siano i T, è il fatto che negli L non ci sia una versione da 1.83GHz, ma solo 1.5 e 1.67. Non ne ho idea comunque aspetto che vendano i primi macbook ufficiali e che qualcuno li smonti come hanno fatto con gli iMac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Roba da matti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
A nessuno è venuto in mente che non usino gli LXXXX perchè mamma Intel non riesce a produrli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.