|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]vendo Radiatore X-Force Extreme V3
Vendo Radiatore X-Force Extreme V3.
Ottime condizioni d'uso, lievemente sverniciato solo in alcuni punti (x esempio i portagomma). .:: Radiatore a celle piatte intercalate in rame ad altissime prestazioni, dissipa il calore di fortissimi overclock extremi, potenza pura senza compromessi. .:: 27 celle piatte disposte in modo asimmetrico. .:: Prestazioni triple rispetto al X-Force Extreme V1. .:: Alette ad elevato flusso d'aria, per sfruttare al meglio anche ventole downvoltate. .:: Predisposizione di n. 3 ventole 12x12cm. .:: Lavorazione e saldature con puro stagno privo di piombo per migliori prestazioni ed assenza di arsenico per un occhio di riguardo all'ambiente. .:: Ottime prestazioni anche con pompe poco potenti e a partire da una sola ventola ben convogliata. Può essere integrato in alcuni case sia big che mid tower (sotto il tetto). Dimensioni: 14.80 x 40.60 x 4.60 cm. *Compatibilità tubi: Silicone 8x11 - Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x15 - Cristal 12x19 link lunasio ![]() ![]() PREZZO € 65.00 ss incluse RuleZ Mercatino: :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie 100+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 25-01-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda cn grande limata.
Costa 72€ nuovo...Toglici, l'IVA e toglici l'usura Siamo a 50€...Se scendi a quel prezzo in coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
72€ è il costo iva ESCLUSA per cui il costo è 86.40 alla fine.
se ti interessa posso limare qualcosa ma a 50 nn lo cedo questo è certo. questo è il rad:
Ultima modifica di TeknØ : 25-01-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se vuoi facciamo 60€ incluse le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
60 incluse le spese lo prendo al volo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
facciamo a metà strada per entrambi e concludiamo.
€ 65.00 mi sembra un'offerta ottima viste le potenzialita' del rad e il suo costo.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
te lo prendo io a 60€ spedito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sto trattando altrove per € 65.00 ss incluse.
è gia' un ottimo prezzo per questa "bestia". nn credo siano i 5€ che sballano. fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.