|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Cambio lavoro: quanto chiedere in più ?
Chiaramente non bisogna valutare solo l'aspetto economico, ma quanto chiedereste voi in più di quanto percepite attualmente??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tra il 15 e il 25% in piu'
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Dipende dal motivo per il quale vuoi cambiare lavoro..io però non farei capire che si cambia per un fatto economico
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Si ma puoi mascherare il vero motivo (economico) con un altro più ammirabile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cambiare "solo" per i soldi, imho, rischia di essere pericoloso Cmq per la mia esperienza vale quello che ho risposto prima: valuto il posto in cui vorrei andare e il ruolo che ricoprirei, quanto la mia esperienza puo' essere rivendibile, eccetera, e poi mi impongo una percentuale di aumento. In fase di contrattazione, chiedo un importo compreso in una forbice tra quello che voglio, e un po' di piu'
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fossi in te inizierei così..
Considerando che lo stipendio netto di Del Piero supera i 5 mln di euro, considerando che il nostro Presidente del Consiglio ha un reddito annuo di svariate centinaia di mln di euro, considerando che il Governo afferma che la recessione è un'invenzione della sinistra e l'Italia è nel pieno dello sviluppo economico ecc. ecc. Io mi accontenterei di percepire il doppio del mio attuale stipendio... Vedrai che messa così non potrà che acconsentire. Saluti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Complimenti per il ragionamento. Ma per favore.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe......era ironico |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Già... Del resto anche la domanda nel titolo lo è.. o no!? Comunque seriamente dipende da tanti fattori personali e professionali che vanno ananalizzati analiticamente. Saluti |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' semplice ... tutto sta a te ...
Un colloquio serve per conoscersi ... e tu cosa devi captare in loro ? Semplice il limite piu' vicino a quello che loro vorrebbero offrire ... Infatti se non hai una vaghissima idea puoi trovarti a sparare alto o tropp o basso. Le conseguenze ? Nel primo caso ti riterranno un mercenario e a meno di trovarti davanti a persone che bramano nell'avere proprio te a tutti i costi ti taglierebbero fuori. Se spari basso ..l. ti freghi da solo parte della remunerazione. Devi cercare di capire quanto piu' o meno loro sono disposti ad offrire per quel genere di lavoro ... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.