|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
help dvd builder!!!
Ragazzi ho bisogno di un software capace di creare un autorun di un dvd con interfaccia grafica (con menù, immagini, suoni, filmati ecc.). Ma nn intendo programmi tipo video studio o pinnacle che creano veri e propri dvd-video. A me interessa uno che sia in grado di creare quelle interfaccie che compaiono quando compriamo un dvd di programmi vari, con una schermata iniziale in autorun(magari con foto e suoni) in cui vi è la possibilità di scegliere tra programmi (cliccando si apre un sottomenù con i vari programmi), video(cliccando si apre un sottomenù con i vari video), ecc.
Mi aiutate per favore? In rete non riesco a trovare niente di buono(ne ho trovato uno, autobuild, che nn è proprio il massimo). Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quello che stai cercando è un programma di Authoring DVD. Ne trovi, ormai, a decine:
- DVD Lab (uno dei migliori) - Ulead DVD Movie Factory - Pinnacle Impression - Sonic DVD it! - Sonic My DVD - Sonic Scenarist - Sony DVD Architect - Adobe Encore DVD Etc. Etc. Con questi (alcuni più "semplici", altri meno) puoi crearti il DVD che vuoi: menu, sottomenu (animati o non), autostart, etc.etc. bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
Questi già li conosco, ma, se nn sbaglio, sono tipo "video studio 8" cioè per creare interfacce grafiche per dvd video (es. il filmato girato a capodanno da mettere su un dvd). A me ne serve uno x creare un menù per un dvd dati. Mica sti programmi vanno bene lo stesso!?! Correggimi se sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alla fine ho trovato quello che cercavo...autoplay menu builder.
Peccato sia in inglese, speriamo di trovare una guida!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.