|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Xbox 360] Arrivato in 11gg cavo VGA da lik sang
Come da oggetto, ordinato il 12/01 arrivato oggi, niente dogana, addebito in carta di credito di 45,50 euro.
Originale microsoft, completo di vga gender changer (adattatore vga femmina-femmina) e adattatore audio stereo rca to jack. Non fatevi spennare dagli avvoltoi su ebay :-) P.S. Ho aperto una nuova discussione perché la vecchia è stata chiusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bari
|
io l'avevo ordinato da bitworld più di dieci giorni fa e doveva arrivare in 24h perchè spedivano con dhl ma non ho ricevuto nulla..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
su che monitor lo stai usando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Lik Sang possiamo dire che una dei shop-online più seri che ci sono??
Chi conferma?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Perdonate l'ot: io x la disperazione ho acquistato un madcatz
![]() Cosa ne pensate, qualcuno lo sta usando e/o puo' testimoniare di differenze rispetto al vga microsoft?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
purtroppo me lo trovo sul groppone pur avendo ordinato un joytech. visto che si parla di venditori affidabili gameseek.co.uk sicuramente non lo è vista la risposta ottenuta dopo le mie rimostranze: "This must be a packing error! However, the madcatz one should work the same. So if you dont want that particular product, you can send it back, or with the item being in such high demand you could also sell it on ebay for up to 3 times the amount you payed for it. Last month they were selling for £80 plus on ebay! We would be happy to receive the item back for a full refund its up to you. Best Regards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Diciamo che c'hanno provato... se tu abitavi a 2 metri da loro stai sicuro non lo avrebbero fatto... altrimenti glielo riportavi al volo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Nel mio caso il cavo vga era d'obbligo perché il component mi serve per la xbox vecchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Al carrefour di assago ne hanno a bizzeffe, ci sono stato ieri, ne hanno almeno una vetrina piena, ad occhio è crocie un quindicina..
io nn ho ancora la X ma ne ho preso gia uno ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Di che marca? ![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
originali microsoft
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo ripetero' sempre:indecenza completa! a quasi 2 mesi dal lancio non si trova niente!!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nn ne ho idea...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.