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#1 |
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Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
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[HELP] Disperazione e sconforto: chi sa aiutarmi?
Per chi non avesse letto altri miei post, la mobo asus sli premium presa in germania si è rotta dopo 2 giorni e non ho risposta nè da asus nè dal negozio di acquisto, a cui ho scritto!
Qualcuno mi sa dire come funziona l'assistenza asus, chi contattare, i tempi di riparazione o sostituzione e/o se a milano c'è un centro tecnico asus?
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AMD X2 3800+ REV. E6 - ASUS A8N SLI PREMIUM BIOS 1009 - 2X1GB G.SKILL F 1 400 MHZ 2-3-2-5 2GBZX - Maxtor DM10 S-ATA II 160 Gb - GAINWARD PCX 2600 GOLDEN SAMPLE GEFORCE 6800 ULTRA@430/1200 Mhz - case: MERIDIAN XCLIO TOWER - ALI Enermax Liberty 500 |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
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...insomma, sono l'unico sfigato a cui si è mai rotta una mobo asus? inquietante
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AMD X2 3800+ REV. E6 - ASUS A8N SLI PREMIUM BIOS 1009 - 2X1GB G.SKILL F 1 400 MHZ 2-3-2-5 2GBZX - Maxtor DM10 S-ATA II 160 Gb - GAINWARD PCX 2600 GOLDEN SAMPLE GEFORCE 6800 ULTRA@430/1200 Mhz - case: MERIDIAN XCLIO TOWER - ALI Enermax Liberty 500 |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 270
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questa non e' una chat!!! se in un quarto d'ora vorresti una risposta bhe forse hai sbagliato posto.
roberto
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#4 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
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eheh, grazie!
Sì, però hai trascurato 2 cosine: 1) era passata un'ora E un quarto. 2) avevo già posto la domanda nel thread ufficiale della mobo inquisita e in un altro da me aperto. E cmq a distanza di 12 ore non mi sembra cambiato molto....sarò preveggente?
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