|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dubbio amletico sulle capacità del wireless
Salve,
avevo intenzione di acquistare un netgear DG834GTIT + penna usb wifi per poter collegare la penna alla xbox e trasferire i file dal pc direttamente all'HD della xbox (senza il passaggio sui supporti), e poi perché in futuro penso di acquistare un portatile e mi gusta l'idea di andarmene in bagno connesso alla Rete, o fare colazione con biscotti e "cookie" Oltre a tutto questo, cmq, pensavo..... potrei mai riuscire a condividere la connessione con un amico che abita di fronte al mio palazzo? perché se così fosse avrei un bel risparmio sulla linea adsl e potremmo pensare insieme di adottare un collegamento fastweb a 6mb/s [che è il massimo che viene supportato nella mia città] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non abiti al Mauriziano (per intenderci la casa in cui viveva Ludovico Ariosto)
la portata dovrebbe garantire l'uso all'interno dell'abitazione e anche oltre la seconda cosa che hai detto non sarebbe cmq regolare...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Davvero???? Ma siamo sicuro? E per quale motivo? |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè il contratto lo sottoscrivi ad uso privato e sulla tua linea telefonica, non su un palazzone....
sarebbe come se uno facesso l'abbonamento a sky e poi facesse vedere le partite in un cinema...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'utenza telefonica e l'uso domestico: con 2 pc resti vincolato: nell'altro caso no
cmq dovrebbe essere scritto nelle condizioni di contratto
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
io continuo a rimanere sempre un po' perplesso, non credo che si possa distinguere l'amico che viene a casa tua con il vaio x scroccarti la connessione, da quello che con lo stesso portatile sta alla casa di fronte ma dite che una 6mega va bene su due pc attaccati regolarmente al Mulo + famoso del mondo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.