|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Titoli di coda con adobe premiere pro 6.5
Salve
Chi mi puo' dire la procedura passo passo per ottenere titoli di coda con adobe premiere pro 6.5? grazie della preziosa informazione saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' molto semplice fare titoli con Premiere; vai in new--title e ti si apre la finestra per comporre, dove puoi scegliere il carattere, il font, l'aspetto, etc.
poi vai su save ed esci dalla finestra della titolazione; vedrai il titolo apparire nella library; trascinalo sulla timeline sopra la traccia dove hai il video ed, automaticamente, Premiere "buchera'" il colore di fondo, sovraimponendolo al tuo video. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
be si questo lo so fare, ma avrei biosgno che il testo fosse animato Devo creare la sigla di un programma e ho bisogno dei titoli di coda che escono alla fine scorrendo da sinistra verso destra o viceversa- come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo imposti nella finestra in alto a sinistra (vedi allegato)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
scusa, ma i testi scorrono come se fosse la fine di una puntata di un programma?
perche' a me quello servirebbe Ovvero che si muovano da sinistra verso destra o viceversa grazie saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Esatto, sia in orizzontale che in verticale; ma fai prima a fare una prova e ti renderai subito conto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.