|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto consiglio per acquisto!!!
Sono nuovo del forum e avrei da sottoporre a voi il notebook che avrei intezione di acquistare;
metto qui il link: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-65126717.html il prezzo è di 1.199,00 euro che ne dite? accetto anche consigli su alternative anche se la mia ragazza ha un notebook HP e lo trovo molto valido. grazie in anticipo ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao e benvenuto innanzitutto.
Secondo me con quella cifra prendi di meglio, se vuoi rimanere su HP ti consiglio il DV4266EA.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so mi pareva che athlon 64 fosse + performante di questo che ne dite?
http://www.fujitsu-siemens.it/home/o...ilo_a1667.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io ti sconsiglierei un athlon 64, almeno che non ti interessi minimamente di: consumi, peso, ustioni (ovvero "temperatura elevata"
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono ancora molto indeciso vi do altre info sperando che possiate aiutarmi:
la spesa massima che posso sopportare è 1200 euro, non devo trasportarlo in giro quindi non importa il peso e sarà quindi agganciato alla rete elettrica, mi serve qualcosa per l'editing grafico(realizzazione di siti internet), non ci devo giocare, quindi qulacosa di performante. Sto incontrando interesse per il turion ma avrei proprio bisogno che mi consigliate in merito grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.