|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
Messaggi: 186
|
Non so come fare
Ciao a tutti,
Come scheda madre possiedo la scheda citata sotto. Sono sicuro che avevo la sche da di rete, mi spiego meglio. Attualmente se vado in connessione di rete vedo il modem con cui navigo ( modem fornitomi con cd autoinstallante di alice ) e connessione 1394. Ma una volta avevo anche un'altra icona con scritto " connessione alla rete locale LAN " che ora non ho piu'. E probabilmente serve quella per poter ataccare il mio portatile con il pc per trasferire dei dati. Come posso fare per poter rivedere quell'icona sulle "Connessioni di rete "? Grazie 1000 a chi mi aiutera'.
__________________
K8 TRITON Series GA-K8NF-9 nForce4-4x chipset | AMD Athlon 64, 2400 MHz 4000+ San Diego S939 | Ram- 4 banchi da 512 in dual channel DDR 400 | Scheda video Albatron 7800 GTX 256 MB 430 / 1.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Per fare riapparire l'icona delle connessioni di rete basta che vai sul desktop>tasto destro>proprietà>desktop>proprietà e lì trovi le varie voci delle icone da mostrare.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.



















