Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2006, 16:09   #1
marco_gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
problemi configurazione libero adsl DG834g

ciao a tutti,
gia in un altro tread ho esposto il mio problema ma, siccome era un po OT ho preferito riaprirne uno nuovo.
Mi trovo di fronte ad un problema che sembra essere relativamente strano.
Come da titolo, possiedo un router netg dg834g che ha funzionato benissimo nei giorni precedenti con l'ultimo fw ufficiale disponibile.
e' da un po di giorni pero' , forse dopo aver installato AZEREUS che ho cominciato ad avere problemi.
Velocita' ne ho molta, ovviamente non tutta, ma cmq 1 mega c'e tutto(contro i 4 che dovrei avere!!!!!).
Azureus(client bittorrent) e' una scheggia, marcia fisso anche a 60kbps poi c'e anche emule che va con la sua misera banda.
Morale, quando vado su internet con firefox, non riesce a visualizzarmi la pagina e mi appaiono i messaggi di errore come se no fossi connesso.
Skype invece mi risulta tuttto connesso ma nn funziona ne chiamate ne chat.

C'e da dire che ho scoperto da poco di avere il margine di rumore in DL a 6-7db, ma non penso sia questo il problema....

Sembra anche che quando ho problemi a risolvere indirizzi web, se li scrivo invece con l'ip, tutto funzioni seppure lentamente.
Sto dunque pensando ad un problema di instradamento dei pacchetti del router ma non so come intervenire.
Considerate anche che ho aperto tutte le porte necessarie e creato le regole, con i relativi portfw girati al mio client LAN (ne ho uno solo LAN e sporadicamento uno WLAN che comunque in queste situazioni ovviamente subisce gli stessi problemi)
Azureus si e' visto cambiare anche le porte ma nulla e' cambiato!
Ora la mia domanda e' non e' che devo configurare il GATEWAY in modo da aiutare il router ad instradare i pacchetti in modo corretto?
I DNS e' meglio che li lasci dinamici oppure e' meglio definirli?
Anche la navigazione all'interno del router sembra ognitanto lenta, e nemmeno un DEEP RESET con successivo ripristino settaggi mi ha aiutato.
Un errore che ognitanto mi da sktpe e' "nessun proxy trovato!"
ma la cosa strana e' che ha problemi ad effettuare chiamate ma non sembra averne a riceverli!!! BOH...........
Il prblema comunque principale e' che ho un ping ALTISSIMO!!!! che nemmeno con il gprs si ha! AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO!

grazie a tutti e scusatemi se sono stato prolisso!
marco_gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 16:31   #2
money
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco_gt
ciao a tutti,
gia in un altro tread ho esposto il mio problema ma, siccome era un po OT ho preferito riaprirne uno nuovo.
Mi trovo di fronte ad un problema che sembra essere relativamente strano.
Come da titolo, possiedo un router netg dg834g che ha funzionato benissimo nei giorni precedenti con l'ultimo fw ufficiale disponibile.
e' da un po di giorni pero' , forse dopo aver installato AZEREUS che ho cominciato ad avere problemi.
Velocita' ne ho molta, ovviamente non tutta, ma cmq 1 mega c'e tutto(contro i 4 che dovrei avere!!!!!).
Azureus(client bittorrent) e' una scheggia, marcia fisso anche a 60kbps poi c'e anche emule che va con la sua misera banda.
Morale, quando vado su internet con firefox, non riesce a visualizzarmi la pagina e mi appaiono i messaggi di errore come se no fossi connesso.
Skype invece mi risulta tuttto connesso ma nn funziona ne chiamate ne chat.

C'e da dire che ho scoperto da poco di avere il margine di rumore in DL a 6-7db, ma non penso sia questo il problema....

Sembra anche che quando ho problemi a risolvere indirizzi web, se li scrivo invece con l'ip, tutto funzioni seppure lentamente.
Sto dunque pensando ad un problema di instradamento dei pacchetti del router ma non so come intervenire.
Considerate anche che ho aperto tutte le porte necessarie e creato le regole, con i relativi portfw girati al mio client LAN (ne ho uno solo LAN e sporadicamento uno WLAN che comunque in queste situazioni ovviamente subisce gli stessi problemi)
Azureus si e' visto cambiare anche le porte ma nulla e' cambiato!
Ora la mia domanda e' non e' che devo configurare il GATEWAY in modo da aiutare il router ad instradare i pacchetti in modo corretto?
I DNS e' meglio che li lasci dinamici oppure e' meglio definirli?
Anche la navigazione all'interno del router sembra ognitanto lenta, e nemmeno un DEEP RESET con successivo ripristino settaggi mi ha aiutato.
Un errore che ognitanto mi da sktpe e' "nessun proxy trovato!"
ma la cosa strana e' che ha problemi ad effettuare chiamate ma non sembra averne a riceverli!!! BOH...........
Il prblema comunque principale e' che ho un ping ALTISSIMO!!!! che nemmeno con il gprs si ha! AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO!

grazie a tutti e scusatemi se sono stato prolisso!
Stesso router e problemi da una decina di giorni, io penso siano dovuti unicamente alla rete telecom, devo fare reflesh delle pagine web due tre volte , acuni siti non si aprono, quelli che si aprono sono lentissimi, il media player non apre gli url oppure va a singhiozzo, pure io sto impazzendo
money è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:23   #3
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
anke io libero su rete telecom..ho notato ke se kiudi i p2p funziona tutto o almeno a me...mboh..io pensavo fosse dovuto a qualcosa dopoil formattone della settimana scorsa ma invece nn ècosì..io come router uso il telit ar520
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian