|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[solo per Romani] Quasi regalo OCZ Booster rev 2
come da titolo:
l'avevo preso quando avevo la MSI Neo 2 Platinum... provato 5 minuti e ho notato che i due schermetti non si accendevano... cmq 2 giorni dopo aver preso la neo 2, sono passato al Pci-e con una DFI Lan party (procio, vga, ali e ram nuovi).... questa, mi è pervenuta già rotta e non c'ho mai potuto provare il boooster perchè sono stato 3 giorni a testare la mobo e non mi è mai venuto in mente di perder tempo a provare il booster... poi la mobo è partita per la garanzia, e ancora l'aspetto... detto questo, è da 1 mesetto che il booster sta nel cassetto... non ho una mobo dove provarla... per questo cerco qualcuno di roma, magari se il booster non va, è in garanzia presso Syspack (appunto a roma) con regolare fattura... potrei farlo io, ma dovrei aspettare che mi arrivi la mobo per vedere se è rotto... e in caso dovrei mandarlo alla syspack con un paccocelere 3 (8€)... per poi rivenderlo a 20€... per così pochi soldi non ho voglia di tribbolare così tanto... Prezzo: 13 ss incluse in raccomandata... Regole: no ribassi... al max mi ci diverto io a buttarlo dalla finestra oppure lo attacco alla 220 e ci regolo la tensione del microonde Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento Fateme sapé... PS: leggete per bene tutto... non fate domande scontate o che già trovano risposte nel primo post |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
coda...
Di che parte sei di roma o di perugia? cmq se mi mandi un pvt possiamo anche concludere subito a tuo prezzo. Ultima modifica di Krystyan666 : 22-01-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai ragione... non ho scritto che non sono di roma... cmq il prezzo è di 13€ ss incluse.... se spedisco non sono di roma... e cmq se ero di roma, ci andavo direttamente io alla syspack senza spendere un soldo di sped.... certo, se abitavo dall'altra parte di roma dalla syspack... non ci facevo il viaggio... ma almeno aspettavo finchè non ci passavo vicino per fare qualche altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Krystyan666 ha confermato, pagato e mi ha mandato i dati per la sped.... domani procedo con la suddetta...
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
noi ci si sente domani mattina ... per quella cosina ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.