|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
EMULE VISUALIZZAZIONE ANTEPRIMA
Un buon metodo per visualizzare se un file è "ok" è visualizzare l'anteprima:
mi è capitato però che visualizzando un video in anteprima con player VCL dopo un minuto e mezzo di filmato si inchioda su un fermo immagine. Da questo si deduce che: 1. Il file è danneggiato è inutile continuare il download 2. L'anteprima permette di vedere solo una percentuale prefissata per non salvare file temporanei troppo grossi (anche se mi sembra strano) Quale delle due? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Il fatto che l'anteprima si blocca dopo qualche minuto non significa che il file è per forza danneggiato, infatti Emule scarica un file a pezzi, non necessariamente in ordine, e può essere che ha scaricato solo i primi minuti dell'inizio.
Case Nexus Breeze | nexus NX-4090 400W | AMD64 3200+ winchester 939 | Asus A8VE Deluxe CnQ WLan + ZM-NB47J | 1x1GB ddr400 + NEXUS HSP-230 | Seagate 300gb Sata 7200.8 NCQ | Radeon X300 | Nec 3520A | LG 1730B | Modem-Router D-Link DSL-504T | ASUS MYPAL A636N |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
dipende dal file e come è completato.
a me l'anteprima, di un file al 99%, praticamente lo vedo tutto, mi si blocca solo dove mancano i file, ovvero quelo incompleto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.