|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
collegare 2 pc in wifi e bt
buon giorno a tutti
ho aquistato un pc portatile che e provvisto di wifi e di bt dove abito io non sono raggiunto da adsl quindi posso collegarmi solo tramite umts fino a qui nessun problema ho creato la connessione tra il telefonino e il pc in bt per poter navigare in internet con ill portatile e funziona bene adesso vorrei collegare il portatile con un pc fisso naturalemente se fosse possibile in wifi per poter scambiare con quest ultimo dei dati nel fisso non mi interessa la connessione ad internet e solo per non piu collegare i due pc con il cavo cros e fattibile con quelle pennette usb wifi? oppure e consigliabile la scheda su slot pci? grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
certo che è possibile, non usare la BT perchè è troppo lenta, crea una connessione wi-fi ad hoc con una penna usb. Leggi qui come: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie molte no il bt lo uso per la connessione al telefono per navigare
mentre avrei appunto usato il wifi per la condivisione adesso leggo bene e se ho dei dubbi vi ricontattero grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.