|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Partizione hard-disk
Possiedo un hard-disk Maxtor da 80 Gb, in fase di installazione di Windows Home Ed. ho deciso di partizionarlo in due parti da 40 Gb ca.
Al momento di installare Windows nella partizione primaria ho scordato di creare la partizione secondaria ed ora a Windows e tutto il resto di programmi installato mi trovo solo il disco " C " con 40 Gb... Esiste una pur remota possibilità ( senza dover reinstallare tutto ) di poter recuperare lo spazio " perduto " ?! Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
vai su gestione disco seleziona il tuo disco e dovresti avere i 40Gb partizionati e vedere il resto non partizionato... clicca col tasto destro del mouse sulla parte non partizionata e partizionala come partizione estesa... dopo aver partizionato vai su risorse del computer e formatta la partizione appena appena creata
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tutto ok. Sei stato veramente molto gentile.
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao ociao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bergamo
|
Fatto sono riuscito a partizionare l'hd ed a recuperare un pòdi gb 127+21,0=148gb non sono tutti ma và bene così gli altri ci penserò x il momento mi godo il nuovo pc da mè ass. E' IL PRIMOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

- Arctic Cooling Freezer 64 Pro
- A-V/Data 2x512MB @ 200MHz 2.5-3-3-5 - Hd Seagate 160gb sataII - Gaiward PowerPack-GeForce 660 128MB ddr-ultra/1760PCX