Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2006, 19:23   #1
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
[vr] motorola V3X vodafone NUOVO IMBALLATO

vendo come da titolo un motorola v3x NUOVO, mai usato e ancora imballato ed incelofanato nella sua confezione (quindi con relativo auricolare, libretto istruzioini...), insomma, NUOVO come se lo andate a prendere nel negozio..

ecco un paio di foto del prodotto:




link sito ufficiale:
http://direct.motorola.com/itn/web_p...roductid=30341

ripeto che è vodafone, non della 3 (e quindi bloccato o cose simili)

vendo a 290€

valuto scambio com palmare/cellulare qtek9100 oppure sonyericsson p910

regole:
-vendo al primo che mi paga
-pagamento tramite ricarica postepay
-mi riservo di togliere il telefono dalla vendita

Ultima modifica di scampi : 02-02-2006 alle 17:07.
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 20:48   #2
kraun
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 261
vedi che nuovo sta a 350€
__________________
Sign in fase di restaurazione
moderatore: www.pctrio.com
kraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 21:03   #3
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da kraun
vedi che nuovo sta a 350€
nuovo costa 399€..comunque il mio è NUOVO, IMBALLATO ed INCELOFANATO e mai aperto..
comunque se sei interessato si può trattare ancora qualcosina..
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 22:06   #4
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
prezzo abbassato a 330€
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 13:53   #5
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
up
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 16:43   #6
pakolandia
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
Messaggi: 964
Scambi con psp (NUOVISSIMA) completa di due memorie da 1gb (2gb in totale) ?
__________________
HO CONCLUSO BENE AFFARI CON : asgaroth; ABCcletta;superdigi;Hulk64;robgeb; HighVoltage; Nalex; airsound; maddero ; sIlveralIen; gennaro140785 ; smoicol (17/05/2009));
pakolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:24   #7
kraun
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da scampi
nuovo costa 399€..comunque il mio è NUOVO, IMBALLATO ed INCELOFANATO e mai aperto..
comunque se sei interessato si può trattare ancora qualcosina..
fai come credi ma adesso ce il -50€ di vodafone...non ti inzozzo + il tread
__________________
Sign in fase di restaurazione
moderatore: www.pctrio.com
kraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 20:52   #8
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da pakolandia
Scambi con psp (NUOVISSIMA) completa di due memorie da 1gb (2gb in totale) ?
no mi spiace..vendo solamente
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 20:57   #9
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da kraun
fai come credi ma adesso ce il -50€ di vodafone...non ti inzozzo + il tread
abbassato il prezzo a 300€

Ultima modifica di scampi : 22-01-2006 alle 21:04.
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 12:46   #10
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
up
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:32   #11
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
dai su..un motorola v3x vodafone NUOVO a 300€

Ultima modifica di scampi : 24-01-2006 alle 14:41.
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 09:07   #12
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
up
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 09:33   #13
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
260 comprese s.s. e ti ti ricarico o bonifico immediatamente,
fammi sapere
Fabrizio
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 09:53   #14
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq
260 comprese s.s. e ti ti ricarico o bonifico immediatamente,
fammi sapere
Fabrizio
mi spiace, il cellulare è NUOVO, ancora imballato nella sua confezione originale e mai aperto..al negozio costerebbe 350-400€, io lo vendo nelle stesse condizioni a 300..
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:00   #15
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
come vuoi, io comunque sono sempre disponibile, ti ho offerto
quella cifra non perche' voglio speculare, ma perche' guardando
su ebay si cominciano a trovare dei v3x vodafone nuovi a 250 euro
(si sa' che son quelli presi con la promozione) con compralo subito (almeno fino a ieri ce ne erano diversi) e quindi
non ha senso per me pagarlo 40/50 euro in piu'
Se ci ripensi fammi sapere, il mio massimo e' 260 + spese di spedizione
niente di meno e niente di piu' di quanto si trova su ebay
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:25   #16
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq
come vuoi, io comunque sono sempre disponibile, ti ho offerto
quella cifra non perche' voglio speculare, ma perche' guardando
su ebay si cominciano a trovare dei v3x vodafone nuovi a 250 euro
(si sa' che son quelli presi con la promozione) con compralo subito (almeno fino a ieri ce ne erano diversi) e quindi
non ha senso per me pagarlo 40/50 euro in piu'
Se ci ripensi fammi sapere, il mio massimo e' 260 + spese di spedizione
niente di meno e niente di piu' di quanto si trova su ebay
nei negozi, il minor prezzo che ho visto del v3x vodafone è di 350€, io lo vendo alle stesse condizioni (nuovo ed imballato come se lo comprassi in un normale negozio) a 300€..
se su ebay lo trovi a 250€ NUOVO(nel vero senso della parola) come il mio, sono il primo a dirti di comperarlo la..il prezzo resta questo

Ultima modifica di scampi : 24-01-2006 alle 10:28.
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 11:09   #17
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
infatti, ne ho trovato uno nuovo a 260 con compralo subito, spero non
me lo abbiano soffiato, ora provo a prenderlo
Ciao
e alla prossima
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 11:37   #18
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
scusa dimenticavo una cosa importante, dentro al telefono e' incluso
anche il coupon che ti permette di usare gratis x un mese i servizi UMTS?
Grazie
Fabrizio
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 12:02   #19
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq
scusa dimenticavo una cosa importante, dentro al telefono e' incluso
anche il coupon che ti permette di usare gratis x un mese i servizi UMTS?
Grazie
Fabrizio
non saprei dirti..nella mia scatola c'è dentro logicamente il telefono sigillato in un celofan, una batteria anch'essa sigillata, una memory card, il caricabatterie, l'auricolrae e un paio di fascicoletti e foglietti, ma non ho guardato cosa siano

Ultima modifica di scampi : 24-01-2006 alle 12:05.
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 12:49   #20
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
ok, sicuramente e' in uno di quei foglietti (e' compresa in tutti i cell live vodafone nuovi)
mi metto in coda, se non riesci a vendere a 300 e cali di qualche euro ,sono il primo..
quello su ebay me l'hanno soffiato a 262
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v