|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
stupida ragazza!
per la serie: son carnivora ma anche ipocrita... [... ho cuttato una parte lei - 6 davvero spiritoso sai!! darkdragon - no, è che non si sa mai darkdragon - cmq ho anche altre qualita nascoste... lei - cioè? lei - rivelamele! darkdragon - cazzo ne so, le devo ancora trovare ^ ^ lei - ah!! darkdragon - se sono nascoste... lei - giusto!! darkdragon - per caso conosci msn messenger? lei - cmq....fammi delle domande..quelle ke vuoi!! lei - si..ma nn lo ho darkdragon - posso farti una domanda? lei - si darkdragon - ok, l ho appena fatta lei - ahahha!!! darkdragon - posso fartene un altra? lei - ok basta...vado a vedere il film! darkdragon - va bene lei - ciao!! darkdragon - per oggi smetto di disturbarti. ciao lei - nn mi disturbi... lei - ma io vorrei un pò d collaborazione.. lei - nn mi va di fare sempre domande.. darkdragon - mi verrebbe una battuta, ma è meglio se nonl afaccip darkdragon - *se non la faccio lei - vorrei anke dare delle risposte... darkdragon - non sono bravo ne a fare domande, ne a dare risposte lei - ok.... darkdragon - voi femmine siete cosi brave a parlare di voi stesse darkdragon - vi pice parlare di voi stesse... darkdragon - io prferisco ascoltare lei - si... darkdragon - eggia... darkdragon - una domanda te la posso anche fare... darkdragon - che ne pensi di quelli vestiti in pelle? darkdragon - (di mucca) lei - fanno veramente skifo!!!! darkdragon - COME? lei - se è finta è un conto lei - ma vera?!? darkdragon - certo! lei - O_O lei - ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!! darkdragon - non dico i pantaloni attillati da finocchio darkdragon - anfibi darkdragon - giacche darkdragon - trench darkdragon - sai cos e un trench? lei - ke skifo!!!di pelle d mukka vera!! darkdragon - certo! darkdragon - ma scusa, tu la mucca non la mangi? darkdragon - ci sei? lei - si... lei - ma indossarla!! darkdragon - ah ok, mi ha dato connessione caduta... darkdragon - cmq tu mngi la mucca, no? lei - si...ma nn riuscirei ad indossarla!! darkdragon - aspetta... darkdragon - se mangi la mucca, devi per forza ucciderla darkdragon - ( e non ti dico come le uccidono...) darkdragon - se uccidi sto bovino per mangiarlo darkdragon - ne mangi i muscoli darkdragon - le ossa, gli organi la pelle, i tendini e tutto il resto andrebbero buttati lei - ok...kambiamo argomento!! darkdragon - asp darkdragon - la pelle invece di venir buttata finisce addosso a me darkdragon - cosi non la si spreca darkdragon - o no? lei - ok...dai..io vado ... lei - ciao!! darkdragon - edddaiiiiiiii lei - voglio vedere il filmmmmmmmmmmmmmm darkdragon - va bene darkdragon - ti lascio lei - e sai ke film è!? darkdragon - ma la prossima volta riprendiamo il discorso lei - ok darkdragon - no, che film è? darkdragon - quello di costantino? lei - ATTILA...FLAGGELLO D DIO!!! [... risparmio il finale... ] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma che cazz di domande fai? ti piacciono i vestiti in pelle, è questo quello che chiedi a una donna?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
WoW che discorso profondo....
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Madonna mia... quella ti chiedeva solo di essere un po' più maiale e tu invece parli di mucche
![]() Te credo che se n'è andata a vedere un film. che NERD
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() minchia pelle di vacca... tutto ciò che è in "pelle" solitamente è in pelle di vacca... neanche fosse chissà che cosa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io indosso pelle di mucca!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Capisco se volevi andare verso il discorso vacche (
Ma i vestiti...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
thanks for the info!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao mamma
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GBPC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
forse si riferiva a una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io c'ero!!!
akunamatata |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vogliamo la ricetta!!!!
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GBPC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
mauauahiajshsjajksdandmkow
c'è da piangere però eh
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se lei e' stupida te stavi a fa na gara ve?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ma magari veste anche così
![]() sempre vestita in pelle è
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
perchè stupida? non ho capito
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, mi sacrifico io
Gnocchi di susini Ingredienti: 1 kg di patate, 250 gr di farina, 100 gr di burro, un uovo, poco latte, zucchero semolato, prugne nere essiccate, pane grattugiato, cannella e sale. Preparazione: Lasciare ammorbidire le prugne in acqua tiepida, poi snocciolarle e mettere al posto del nocciolo mezzo cucchiaino di zucchero. Lessare le patate, pelarle e passarle allo schiacciapatate, allargando il passato in una spianatoia; cospargendo di sale e lasciarlo intiepidire. Aggiungere quindi la farina, l'uovo, una noce di burro e qualche cucchiaiata di latte. Con le mani amalgamare bene gli ingredienti (se il composto riuscisse morbido unire un poco di farina): ricavare dall'impasto dei grossi gnocchi e porre nel mezzo di ognuno una prugna. Lessare gli gnocchi in acqua in ebollizione e scolarli appena verranno a galla. Condirli con pane rosolato nel burro, zucchero e cannella. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
lei stupida???
mi sa che non hai molto chiaro cosa vuol dire parlare con una donna... ![]() cioè lei ti chiede di chiederle qualcosa tu per una volta e tu le chiedi cosa ne pensa dei vestiti di mucca??? e dici che al posto che butture la pelle della mucca la si da a te??? sei un pazzo...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

, Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GB

Raffo™ (io, non la birra) |
|