|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
domanda su termini
benveniubbo a me..
vorrei sapere un pò le differenze tra queste persone,e anke chi sono punk,ska,gabber mc(questo lo so XD),b-boy(il femminile di questa parola) per ora questi XD thx a lot :P
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ti posso dire concisamente qualcosa, ma in stile "etichetta", secondo l'opinione delle masse.
Punk: ascoltano l'omonima musica nata in Inghilterra negli anni '60, hanno uno stile molto "street", caratterizzato da pantaloni e giubottini in jeans, generalmente "rovinati", anfibi, catenine e/o piercings, oltre alla mitica cresta. Politicamente sono di sinistra, talvolta anarchici proprio. Gabber: ascoltano musica "hardcore" nata in Olanda qualche anno fa (forse alla fine degli '80, ma non ne sono sicuro). Vestono jeans, scarpe da ginnastica stile sneakers, guibotti bomber, occhiali da sole e in genere hanno i capelli a spazzola gellati o simili. Politicamente sono di destra, talvolta estrema. Ska: il genere è nato intorno agli anni '60 nelle regioni caraibiche ma è stato recentemente ripreso per fini commerciali. Non ho idea di cosa contraddistingua un ragazzo che ascolta ska. Mc: mai sentiti. B-boy: mai sentiti.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
b-boy è quello che balla l'hip-hop,quello che fa breakdance,mc è quello che canta il rap
b-boy e mc vestono allo stesso modo,jeans larghi,bandane,cappelli o visiere,guanti,qualunque cosa larga..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.