|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vendita pc preventivo
Salve a tutti sono nuovo di questo enorme forum e spero di aver azzeccato la sezione: allora vorrei passare a un imac e quindi vorrei vendere tutto quello ke posso per ammortizzare le spese però non so a quando potrei mettere il mio vecchio pc e possibile avere una specie di preventivo? allora il pc è così composto:
Processiore intel celeron 1.7 Motherboard ECS P4VXASD2+ Lettore Masterizzatore CD e lettore dvd lg Ram 512mb Hard Disk 60gb Ati radeon 7000 Schermo crt Acer 17" AC713 Mouse e Tastiera Windows Xp Home e Suse Linux 9.1 Professional edit: aggiornato Grazi e mille a tutti, Raffaele Ultima modifica di Raffastyle : 22-01-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x richiedere un preventivo non puoi postare qui.
devi contattare direttamente un mod di sez che ti darà indicazioni. qui puoi aprire un 3d di vendita con materiale già disponibile ad esser acquistato. Leggi il regolamento e troverai tutte queste norme ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.